La Settimana ....insoluta

Aperto da sandro70, 27 Settembre 2013, 17:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

abab

In realtà le vie sono tre, mentre la domanda sembrerebbe riferirsi a due, ma anche con tre non va.

florasol

Citazione di: abab il 05 Luglio 2016, 09:18:45
Quiz SMS: la 3bt finisce chiedendo due vie: ma le lettere che le distinguono non vengono accettate nè separate da spazio nè unite, ed ogni volta devo  ripetere la serie dall'inizio.....
non le lettere, i nomi delle vie

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab

Nnnoooooo!!! Sol  Sono così rinco???   :'(

florasol


"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

Brobdingnag


abab

Bè ho azzeccato la Susy e la frase, ed ormai il tempo scadeva ieri alle 24....  ora che ci penso anche 1BT  CAOP era fasullo, domani farò meglio........ :-[

florasol

ehm. caop magari non è una parola, eh..... ;D

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab

Non mi metto contro iil destino......ho fatto Susy e la frasona, e me li faccio bastare.   :D
Cioè capisci che uno si alza adesso per vedere il film con Michael Caine e si trova invece due viziosi che suppongono io non sappia fare certe cose. Rivoglio i soldi del canone.  :-X

abab

La SE 4398 è qui: credevo Giletti ed invece è Banderas...... 8)

abab

Mangiata " LA PERA"  ;D ;D  a pag.43 ci sono i triplici IO, ci sentiremo poi..... ;)

crissi


abab

Invece del "Navy Seal in pensione" mi sono trovato un "kamasutra" ....bah.... :- :-\

@00:00

abab

Triplici completati, mi riposo sul blocco 147 a pag 2 c'è un gioco: mettere tre lettere a b c in un rettangolo 5×5, ma potrò aggiungere delle caselle nere?

cry74

bello fare i triplici! mi piacciono sempre tanto tanto

abab

Bene, dopo un pò di tempo ho provveduto a rinnovare l'abbonamento ad SEE: stavolta ero preparato ad acchiappare l'SMS col codice di sicurezza e tutto è andato per il meglio.