La Settimana ....insoluta

Aperto da sandro70, 27 Settembre 2013, 17:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

florasol

ma certo, è un modernissimo gadget che, quando la lavastoviglie  ha finito di lavare i piatti, li CAVA dalla suddetta e li ripone automaticamente ;D ;D ;D


(ed ecco che improvvisamente ne voglio uno!!) :D

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab

Uffa ho lasciato la SE finita sul tavolo della mensa, non si sa mai che qualcuno si ispiri. Però  era "lavapiatti", non "lavastoviglie", l'animale invece non lo rammento....

nombrado88

#92
Se vuoi ti do la mia è completata in parte,ho fatto il concorso della bizzarra sottrazione,la sinfonia di parola crociate,due schemoni di PC,le cornici concentriche e le PC con i cambi iniziali. ;D ;D

abab

È in edicola la nuova: due I.O. il primo difficilotto, non ho ancora letto tutte le barzellette.......  :)

nombrado88

Qualcuno sa dirmi per cortesia relativamente a La Settimana Enigmistica che c'è in edicola qual è la parola da 7 lettere che va messa in verticale al n.20 dove la definizione dice-Bovaro del...,cane da pastore nelle PC di bifrontali di pag.26.
Grazie anticipatamente ;)

pinocchia


nombrado88

Grazie mille :D Ho imparato una cosa nuova.

nombrado88

#97
Mi pare ci sia una piccola anomalia nel gioco di PAROLE CROCIATE BI-TRILETTERALI di Anderson di pag. 17 de La Settimana Enigmistica in corso.Alla definizione del 6 verticale chiede-Il principe di Monaco, però a me risulta che l'unico regnante sia un RE e non un principe. Chi sa darmi spiegazioni. ???

florasol

#98
rebus in basso a pag.36... mi manca la seconda parola. Qualcuno sarebbe così gentile? :)



(no, niente, già fatto, grazie! avevo la lampadina che non si accendeva...)

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

leociardi

Citazione di: nombrado88 il 11 Luglio 2014, 12:49:18
Mi pare ci sia una piccola anomalia nel gioco di PAROLE CROCIATE BI-TRILETTERALI di Anderson di pag. 17 de La Settimana Enigmistica in corso.Alla definizione del 6 verticale chiede-Il principe di Monaco, però a me risulta che l'unico regnante sia un RE e non un principe. Chi sa darmi spiegazioni. ???
è proprio un principe  il regnante
vedi qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Principato_di_Monaco

abab

Gli IO 94135 a pag. 40 ci sono ben 3 verticali da 13 affiancate! (quasi 4)  Gagliardo questo Maurizi!

O solo fortunato?  ::)

nombrado88

Ragazzi,non ci crederete ho inviato tre SMS con la soluzione corretta del Concorso settimanale Parole crociate con le equazioni di pag.34 e per tre volte mi è uscito "errore di sintassi",eppure la risposta è corretta. :-X

crissi

Citazione di: nombrado88 il 16 Luglio 2014, 18:11:50
Ragazzi,non ci crederete ho inviato tre SMS con la soluzione corretta del Concorso settimanale Parole crociate con le equazioni di pag.34 e per tre volte mi è uscito "errore di sintassi",eppure la risposta è corretta. :-X
forse non hai messo lo spazio, oppure un punto o una virgola in più...... ::)

abab

Non è che hai scritto una o (o) invece di uno 0 (zero)nei numerelli preliminari....

nombrado88

Citazione di: abab il 16 Luglio 2014, 22:20:35
Non è che hai scritto una o (o) invece di uno 0 (zero)nei numerelli preliminari....

Può darsi perché ti giuro e credimi le risposte erano corrette.
Beh,pazienza,sarà per il prossimo concorso.....domani è in edicola tra altro.