La Settimana ....insoluta

Aperto da sandro70, 27 Settembre 2013, 17:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

florasol

illuminazione arrivata, grazie :-*

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab


Giunta 4337 STOP
Avvistati triplici IO STOP
Manca Sinfonia  STOP
Forse sbagliato topic STOP  ;D

AnNic

... l'ho trovato molto impegnativo ... non per le definizioni ma per la "costruzione"  ;D

florasol

e 'sta Susi? Manco capisco COSA bisogna fare

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

pinocchia

Dai!  questa volta non ci sono calcoli astrusi da fare.. :D Bisogna trovare il nome di un fiore di sette lettere utilizzando sette iniziali delle nove indicate..

abab

Citazione di: AnNic il 07 Maggio 2015, 14:47:39
... l'ho trovato molto impegnativo ... non per le definizioni ma per la "costruzione"  ;D

Parli dei triplici o del conorso? Attualmente la parola da mandare sta su un campo da due caselle, quindi privo di definizione!   8)

AnNic

Citazione di: abab il 07 Maggio 2015, 16:26:24
Citazione di: AnNic il 07 Maggio 2015, 14:47:39
... l'ho trovato molto impegnativo ... non per le definizioni ma per la "costruzione"  ;D

Parli dei triplici o del conorso? Attualmente la parola da mandare sta su un campo da due caselle, quindi privo di definizione!   8)
... parlo del concorso, alle "triplici" non ci sono ancora arrivato.

ho terminato (e inviato) poco fa la susi  ;D ...

florasol

Citazione di: pinocchia il 07 Maggio 2015, 15:12:04
Dai!  questa volta non ci sono calcoli astrusi da fare.. :D Bisogna trovare il nome di un fiore di sette lettere utilizzando sette iniziali delle nove indicate..
ah ok, allora fatto :)
grazie, non capivo il meccanismo

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab

Spedito SMS concorso, stavolta un pochino più impegnativo del solito.
:D

grandine

Io invece cerco di risolverlo domani, per ora tutti giusti!  :D
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

gannivoi

Mi manca la verticale della quarta colonna de"la complessa ricostruzione"
Qualche buon'anima mi dà una dritta?
Grazie
E' difficile parlare molto senza dire qualcosa di troppo.

florasol


"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

tiberio56

... mi chiedevo come mai già di giovedì sul forum si parlasse della nuova SE.

Dopo quarant'anni che la compro di venerdì, ho scoperto che arriva in provincia un giorno prima.    ::)

*anche le capre alpine come me ci arrivano, hanno i loro tempi, ma c'arrivano....
Author: Arnaldo Zitti

pinocchia

#463
Ho inviato la soluzione settimanale della Complessa ricostruzione. confermatasi esatta.. Ma nonostante i ripetuti controlli non riesco a sistemare nello schema la risposta alla definizione "La buona volontà nel lavoro"..Eppure lo schema è completo e tutti gli incroci collimano (ho soltanto due caselle nere in eccesso  ;D ::))  Chi è cosi' gentile da indicarmi in pvt in quale colonna andava collocata la risposta? (non ho la pazienza di attendere fino a settimana prossima..)
Grazie in anticipo  :D

Svelato l'arcano: sono imbranata io ad aver ignorato una definizione orizzontale..
Grazie a chi mi ha risposto.. :D

florasol

ero rimasta con un rebus non fatto.... quello con la statuina cinese a p.10. Ieri sera a letto, appena addormentata... TAC!!! Soluzione!
aperto un occhio, appuntato la soluzione, evidentemente ridormito, perchè stamattina non mi ricordavo di averlo risolto.
strana roba, il funzionamento del "sotto-cervello".... :o ;D

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"