La Settimana ....insoluta

Aperto da sandro70, 27 Settembre 2013, 17:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

florasol

temo che ancora non ci siamo.... a meno che ci sia qualcosa che proprio non conosco....

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

cornabuggia

Buon pomeriggio, passavo di qui ed ho visto problemi sull'indovinello.
Ho letto adesso e mi è venuta in mente una possibile soluzione. Serve ancora?
panem et circenses...

florasol

mah, tu prova a mandarmi un pvt... mi hanno suggerito qualcosa ma voglio vedere se è la stessa cosa che hai trovato tu :)

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

crissi

ma l'avete risolto l'indovinello?
domani è giovedì, si vedrà cos'è.... quella battuta..... di pesca???? ::)

nike47

Accidenti, io che non faccio mai indovinelli e simili, leggendo qui mi sono incuriosita e sono andata a vederlo. E ci ho preso immediatamente! :D (Ho verificato poi perchè da me la SE arriva di mercoledì).
"Uomo, non ti esaltare al di sopra degli animali: essi sono senza peccato, mentre tu, con tutta la tua grandezza, contamini la terra". F. DostoevskiJ

crissi

era proprio così....
canna da pesca! ;)

nombrado88

La Settimana Enigmistica del 4 Giugno 2015 N.4341 Anno 84 a pagina 17 riguardo alle Parole Crociate a sillabe chi sa dirmi come si chiama il sostituto provvisorio della definizione 1 orozzontale.

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.E' quattro giorni che ci penso e non mi viene niente.

Buona giornata

Cosimo

AnNic


nombrado88

Grazie AnNic,a buon rendere.
Ciao
;)

macio

Necessito urgentemente ultima parola rebus del cuoco arrestato grazie !!!!
I'm just a soul whose intentions are good
Oh Lord, please don't let me be misunderstood

florasol


"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab

Nelle concentriche 42116 la prima orizzontale non dovrebbe essere "seguace" invece di seguaci?   :o

crissi

non mi sembra, caro abab, i seguaci i.....xxxxxxi... intensamente religioso....xxxxixo ;)

abab

Citazione di: crissi il 14 Giugno 2015, 16:15:10
non mi sembra, caro abab, i seguaci i.....xxxxxxi... intensamente religioso....xxxxixo ;)

Appunto, tu hai mai visto la Mini Cioper??   :o

crissi

no.... ma è singolare l'intensamente religioso...   xxxxxco , dunque coxxxx ;D