La Settimana ....insoluta

Aperto da sandro70, 27 Settembre 2013, 17:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

florasol

#660
pag. 6
qualcuno ha risolto 7826 e/o 7834?
IO NO >:(




adesso sì, grazie :-* :-* :-* :-*

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab

Colpo di scena: finito lo schema78128 a pag. 37, nel salvarlo la parte scritta è svanita!!   :o :o
Ora ho reiniziato ed ogni tanto salvo e riapro. Mi sembra di essere tornato giovane, agli albori dellla EDP.

carabaggio

Sarà, ma a me la sentenza di "se voi foste il giudice" di questa settimana sembra assolutamente folle.  :o  :o :o
quel giudice è come un toro a Murano  ::) ;) ::)
Potrà mai un contadino piantare un seme di pomodoro e sperare di raccogliere un cocomero ?

abab

Mi pare allineata alla frase risultante delle "crociate ad anelli 79100 di pag 30.....   ;)

abab

Ieri sera non sono riuscito a state sveglio, e la nuova 4380 è arrivata mentre dormivo!   ;D

Rugantino

Nella SE 4380 credo per la prima volta nel gioco Una gita a..., la classica definizione "La mèta della nostra gita" è tra le verticali anziché tra le orizzontali, o sbaglio? :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

masper

Sì, è vero!

Altra particolarità di questo numero 4380 sta nel fatto che quell'unico verbis, solo soletto, publicato di solito a pag.33, manca del tutto! Al suo posto c'è una vignetta, secondo me, di poco conto...

millecinquanta

Citazione di: Rugantino il 03 Marzo 2016, 16:14:54
Nella SE 4380 credo per la prima volta nel gioco Una gita a..., la classica definizione "La mèta della nostra gita" è tra le verticali anziché tra le orizzontali, o sbaglio? :D

Ciao,
       Paolo
L'ho notato anche io

abab

Questa si che è passione, Paolo. ;)

florasol

questa settimana è tostissima!!! un sacco di cosette che non risolvo manco ammazzata ::)

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

gatto59

finalmente   alcuni  rebus  impegnativi    (risolti  :) :) :)  )

florasol

io quello del topo che spaventa la donna a p.10 no, manco per niente :o
e neanche quello del saputello a p.36  >:(

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

carabaggio

se sono riuscito a mandartelo, hai un messaggio, credo  :-\

buon fine settimana a tuttei  :)
Potrà mai un contadino piantare un seme di pomodoro e sperare di raccogliere un cocomero ?

florasol


"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

crissi

anche a me non riesce il rebus del topo, forse ho la fine.....
chi mi aiuta? :D