La Settimana ....insoluta

Aperto da sandro70, 27 Settembre 2013, 17:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gatto59

settimana di rebus piuttosto facili   :)

florasol

avrei bisogno tre aiutini anch'io. P. 3 8409 p.6 8440 e p. 10 8451. Grassssssssssssssie :-*

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

merletto

Citazione di: crissi il 01 Aprile 2016, 23:54:23
ancora non ci ho ragionato,
sul secondo rebus, la prima parola di 14 lettere l'ho trovata .... che tipo di calcolo sta facendo colla calcolatrice? ;)
trovata la prima parola, la soluzione vien da sola! :D
Infatti le altre due parole le ho trovate  ;D

macio

Citazione di: Alcinoo il 01 Aprile 2016, 20:21:45
Citazione di: macio il 01 Aprile 2016, 14:48:44
Scusate . A me sono avanzate AANNO anagrammandole non mi esce nessun frutto qualcuno può aiutarmi ?
anona

vedi sopra ;)

http://www.freshplaza.it/article/24603/Reggio-Calabria-lAnona-(Cherimoya)-ritorna-sul-mercato-con-prezzi-sostenuti
Grazie !! Non si smette mai di imparare 😎😎😎
I'm just a soul whose intentions are good
Oh Lord, please don't let me be misunderstood

Salomé

SE goduriosa, con un bel Gingillo e le PC ad anelli che mi hanno dato da penare per imbroccare l'inizio....belle! Sono invece arenata sul rebus 84119 di pag. 36... ::) chi mi aiuta a capire meglio cosa sta facendo il tizio stellato seduto in F? Non la soluzione, thanks :D

Salomé

Citazione di: Salomé il 02 Aprile 2016, 15:03:04
SE goduriosa, con un bel Gingillo e le PC ad anelli che mi hanno dato da penare per imbroccare l'inizio....belle! Sono invece arenata sul rebus 84119 di pag. 36... ::) chi mi aiuta a capire meglio cosa sta facendo il tizio stellato seduto in F? Non la soluzione, thanks :D

Grazie mille a chi mi ha aiutato a ragionare, risolto :D :D

abab

Carino il gingillo 84102, quel "serpente galleggiante" mi ha impegnato un pò......

abab

Ero in difficoltà col mosaico 84112, ma me lo sono già pappato. Era ottimo.  :D

Però forse il teatro Politeana a Palermo è in via Ruggero Settimo.....
O no?   ::)

bucaniere

#713
Citazione di: florasol il 02 Aprile 2016, 13:47:37
avrei bisogno tre aiutini anch'io. P. 3 8409 p.6 8440 e p. 10 8451. Grassssssssssssssie :-*
:-)
 

abab

È on line la SE4385: Katie Holmes, bellissima, ma forse un ha trucco un pò pesante?  ::)

Rugantino

Che bello! L'anagramma del Personaggio nascosto di pag.34 è mio! :D :D :D

Sono proprio contento! :D :D :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

abab

In questo numero le due crittografate si suscitano e ripongono assieme, e non più separatamente.

nombrado88

Citazione di: Rugantino il 21 Aprile 2016, 10:46:34
Che bello! L'anagramma del Personaggio nascosto di pag.34 è mio! :D :D :D

Sono proprio contento! :D :D :D

Ciao,
       Paolo

Bravo Paolo!Congratulazioni.
Anche la Juve ha fatto centro a Firenze....siamo Campioni d'Italia! :D

abab

#718
Bravo anche a Paolo, dev'essere una bella soddisfazione, vedersi sulla SE!
Mi sto divertendo molto: tappando sulla linea di fondo della SEE si salta direttamente in una pagina: manca ora che aggiungano i rebbi di 5 in 5 per avere il nostro dasd...... ;)

abab

Crociate con la cornice n.8889 a pag. 26! Gioco che gradisco molto, ma sarebbe meglio cancellando le definizioni man a mano che si dispongono nello schema....