SPORTIVI... IN CATENA ALFABETICA

Aperto da Dario Davalli, 19 Gennaio 2014, 13:01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

felicya

"L'arte è l'unico mezzo che ti consente di scappare senza uscire di casa"

giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

felicya

"L'arte è l'unico mezzo che ti consente di scappare senza uscire di casa"

alowa

Huquan (Pugilato della Tigre) è uno stile delle arti marziali cinesi che è classificabile come Nanquan ed appartiene agli stili imitativi (Xiangxingquan) in quanto imita le movenze di una tigre


giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

RODOLFO

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

RODOLFO

Nedo  NADI
Schermidore. Nel 1912 vinse alle Olimpiadi di Stoccolma l'oro del fioretto, nel 1920 vinse a quelle di Anversa l'oro individuale e a squadre del fioretto e della sciabola e quello a squadre nella spada (unico nella storia con almeno un oro in tutte le armi in un'edizione dei Giochi).

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

alowa

ORIENTEERING o sport dei boschi, consiste nell'effettuare un percorso predefinito caratterizzato da punti di controllo chiamati "lanterne" (paletto con punzone) e con l'aiuto esclusivo di una bussola e di una cartina topografica molto dettagliata a scala ridotta (da 1:4.000 a 1:15.000) che contiene particolari del luogo da percorrere.


RODOLFO

PALLA BASCA
La palla basca è uno sport sferistico originario del Paese Basco e derivato dalla pallacorda, chiamato anche PELOTA.

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

alowa

Il Quidditch è un immaginario gioco magico con la palla. Si gioca a cavallo di manici di scopa volanti; presenta elementi in comune con sport non magici come calcio, pallacanestro, polo, canoa polo e horseball. È stato creato da J. K. Rowling per la serie di libri di Harry Potter.


RODOLFO

RAFTING  - E' una discesa fluviale su un particolare gommone inaffondabile e autosvuotante chiamato raft


________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

RODOLFO

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

giannam



Julio César URIBE (Lima, 9 maggio 1958) è un allenatore di calcio ed ex calciatore peruviano.
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir