SPORTIVI... IN CATENA ALFABETICA

Aperto da Dario Davalli, 19 Gennaio 2014, 13:01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RODOLFO

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

RODOLFO

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

Dario Davalli

Heike DRECHSLER - Atleta tedesca (velocista e saltatrice in lungo), venne soprannominata La figlia del vento in analogia a Carl Lewis. Plurimedagliata alle Olimpiadi e ai Mondiali. 

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

giannam



John Michael Ebeling (Trenton, 2 gennaio 1960) è un ex cestista e dirigente sportivo statunitense naturalizzato italiano dal 1990 per matrimonio
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

Dario Davalli

Marcello FIASCONARO - Nacque a Città del Capo. Qui in versione rugbista, ma è stato indimenticabile atleta nella specialità dei 400 e degli 800 m. piani. In quest'ultima specialità fu anche detentore per diversi anni del record mondiale. 
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

giannam



Galotxetes è una specialità sferistica di palla valenziana.
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

Dario Davalli

#277
Bernard HINAULT - Dominatore della scena ciclistica tra la fine degli anni '70 e la prima metà degli anni '80, è stato l'unico ad aver vinto almeno due volte tutte e 3 le grandi corse a tappe: Giro, Tour e Vuelta.   
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

giannam



Miguel Indurain è un ex ciclista su strada spagnolo.
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

RODOLFO

Andrea  LUCCHETTA



è un ex pallavolista italiano. È considerato un membro in Italia della cosiddetta generazione di fenomeni.
________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

Dario Davalli

Mauro NUMA - Fiorettista. Campione olimpico e mondiale. 
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

RODOLFO

Marco  ORSI
Nuotatore italiano, specializzato nelle distanze brevi (50 e 100 metri) dello stile libero.

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

felicya

PAZZINI Giampaolo -
attaccante del Milan


"L'arte è l'unico mezzo che ti consente di scappare senza uscire di casa"

Dario Davalli

Gianluigi QUINZI - Giovane promessa del tennis italiano. Ha già vinto il titolo juniores a Wimbledon. Speriamo si faccia strada tra i grandi. Ha un bel rovescio d'anticipo che vagamente ricorda quello del grandissimo Jimmy Connors. Oltretutto è anche mancino.  :D
   
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis