critto 147

Aperto da Capitano Mnemo, 06 Aprile 2003, 23:48:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

forum


thinker

bella, questa mnemo! complimenti a Oviv!! :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

forum

si bella, ma non ho ancora capito l'esposto!  :lol:

per BasCon pensavo a:
servizi in concessione

Teofilo

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "forum"ordini dal generale al contingente


:P  :P  :P

avvoltoiaccio maledetto! :lol:  :lol:


bravo!

I'm sorry, Thinker :cry:

Forum (Salve 8) ) ha preceduto una mia risposta...indiziaria :lol:
Quanto a BasCon, non avevo visto :oops:
Scusa: non è calcistica, anche se il primo termine lo è
L'odio è come un grande fiume, che, quando tracima, travolge tutto...
Poi ci guardiamo intorno e ci chiediamo: come è stato possibile?  (Elisa Springer)

forum

decisione impopolare ( 2 5 7 )

thinker

Citazione di: "forum"si bella, ma non ho ancora capito l'esposto!  :lol:


neanch'io!!! :lol:  :lol:

diciamo che l'abbiamo risolta a naso, oppure a....fortuna :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

forum

E' più bello dire che abbiamo una grande intelligenza e una sapienza critttografica che ci permette di ovviare anche ad esposti non perfettamente chiari :lol:  :lol:  :lol:

Teofilo

Citazione di: "forum"

per BasCon pensavo a:
servizi in concessione

Ciao Forum :D

Non è la solution
L'odio è come un grande fiume, che, quando tracima, travolge tutto...
Poi ci guardiamo intorno e ci chiediamo: come è stato possibile?  (Elisa Springer)

forum


forum

Contrapposizione al bastian contrario [7,2,11]

attacco di dissenteria  :lol:

thinker

Citazione di: "forum"Contrapposizione al bastian contrario [7,2,11]

attacco di dissenteria  :lol:


:lol:  :lol:  :lol:

bellissima!!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Teofilo

Citazione di: "forum"E' più bello dire che abbiamo una grande intelligenza e una sapienza critttografica che ci permette di ovviare anche ad esposti non perfettamente chiari :lol:  :lol:  :lol:
Mentre mi risolvevi la mnemo (bravo :wink:,  e grazie a Thinky per l'apprezzamento) stavo preparando una
:lol: Replica scherzosa in tono d'azzeccagarbugli :lol:
al sovrascritto messaggio

"In qualità di difensore di fiducia di Oviv, mi sia consentito di far rispettosamente notare alla Egregia Corte che il mio cliente ha inteso far riferimento, con 1 espressione di fantasia, ad 1 catalogazione delle cose che vada appunto dalle meno specifiche ("generale") alle più specifiche ("contingente"), in ordine crescente di specificità.

In considerazione delle circostanze suddette, della incensuratezza del mio cliente, nonché del suo contributo al progresso della scienza enigmistica,
chiedo l'assoluzione di Oviv dall'accusa di poca chiarezza."
L'odio è come un grande fiume, che, quando tracima, travolge tutto...
Poi ci guardiamo intorno e ci chiediamo: come è stato possibile?  (Elisa Springer)

forum

Citazione di: "Teofilo"
Citazione di: "forum"E' più bello dire che abbiamo una grande intelligenza e una sapienza critttografica che ci permette di ovviare anche ad esposti non perfettamente chiari :lol:  :lol:  :lol:
Mentre mi risolvevi la mnemo (bravo :wink:,  e grazie a Thinky per l'apprezzamento) stavo preparando una
:lol: Replica scherzosa in tono d'azzeccagarbugli :lol:
al sovrascritto messaggio

"In qualità di difensore di fiducia di Oviv, mi sia consentito di far rispettosamente notare alla Egregia Corte che il mio cliente ha inteso far riferimento, con 1 espressione di fantasia, ad 1 catalogazione delle cose che vada appunto dalle meno specifiche ("generale") alle più specifiche ("contingente"), in ordine crescente di specificità.

In considerazione delle circostanze suddette, della incensuratezza del mio cliente, nonché del suo contributo al progresso della scienza enigmistica,
chiedo l'assoluzione di Oviv dall'accusa di poca chiarezza."


Pur apprezzando l'intento del cliente da Lei patrocinato, vorrei far notare a Lor Signori che l'unica circostanza attenuante che è applicabile in questo caso è il rimbambimento prematrimoniale,  in quanto non è riscontrabile nè la incensuratezza nè il contributo al progresso enigmistico da voi millantato.

paulus

la corte di cassazione conferma ..
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

thinker

per me l'imputato è assolto con formula piena!! :lol:


Io sono un'ignorantona  :oops:  :oops: ma....diciamo che spesso mi arrangio, da buona napoletana! :D


auguro a tutti una buona notte :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)