La squadra di aedipeggio è.............

Aperto da yoghi65, 01 Giugno 2014, 15:36:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yoghi65

sempre viva e presente!!
Siamo contentissimi di avere sempre tra le prime posizioni del Brighellino, il bravissimo Alcinoo. :D
Quest' anno il consolidamento di Letizio e Chichibio. ;)
Come anche i nostri STEP e pling, sempre presenti quando c'è da ben figurare! :D ;)
Ma non dimentichiamoci degli altri partecipanti, quali Harmony, Vinci65bis, MrGG8, franzk e il sottoscritto Staffy, ma sempre l'orso yoghi, per voi :)) sempre lì presenti a provarci! :D
Abbiamo inoltre tra di noi, il prezioso pepìo, oramai autore consolidato e nostro prezioso consigliere, quando ci serve una mano (e tanti altri che non hanno bisogno di presentazioni, uno fra tutti il triplo frank ma tanti, tanti altri). :D

Ci divertiamo sempre un mondo e ci leviamo anche qualche piccola soddisfazione

Evviva Aedipeggio!! :)
;D ;D ;D ;D ;D

PS:......... e non finisce qui!!... se ho dimenticato qualcuno è perché siamo tanti, tanti....ricordatelo voi!! :)

Leggi Staffy
Licenza di rubare (le merende)

KAOS82

#1
quoto l'orso, qui ci sono menti molto valide che fanno lavorare alla grande i loro e di conseguenza i nostri neuroni!!! ;D :D ;)
e facciamo pure gli applausi anche a quelli che non si danno al brighello ma che riempiono il forum coi loro superbi lavori ;)

WELL DONE!!! :D
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA
CaRlOaLbErTo


yoghi65

#2
uno per tutti, leoneazzurro che sono anni che riesce a coinvolgere con i suoi giochi, tutto il forum!!
Grazie, Jimmy! ;)
Leggi Staffy
Licenza di rubare (le merende)

leoneazzurro

Citazione di: yoghi65 il 01 Giugno 2014, 20:40:00
uno per tutti, leoneazzurro che sono anni che riesce a coinvolgere con i suoi giochi, tutto il forum!!
Grazie, Jimmy! ;)


non posso che ringraziarti... :)...
troppo...decisamente troppo buono! :-[ :D
Avevo ancora un mondo di cose da chiederti, mille di cui parlarti...
di tempo non ce n'è stato...eppure sei qui...ancora qui......

Time

lidia1950

Da dieci anni frequento Aedipeggio.
Quanto ho imparato da voi, quanto mi avete insegnato dell'enigmistica... e non solo.
Vi ringrazio tutti, amici del forum, per i vostri giochi che mi divertono e mi aprono la mente, per le vostre belle intelligenze e, anche, perché , ogni tanto, risolvete i miei piccoli enigmi.
Vi abbraccio
lidia / babette
Quando piove cerca l'arcobaleno, quando è buio cerca le stelle.                                                                                  Oscar Wilde

yoghi65

#5
Citazione di: lidia1950 il 04 Giugno 2014, 19:11:03
Da dieci anni frequento Aedipeggio.
Quanto ho imparato da voi, quanto mi avete insegnato dell'enigmistica... e non solo.
Vi ringrazio tutti, amici del forum, per i vostri giochi che mi divertono e mi aprono la mente, per le vostre belle intelligenze e, anche, perché , ogni tanto, risolvete i miei piccoli enigmi.
Vi abbraccio
lidia / babette


APPUNTO, sarebbe ora che sforni un giochino ;D
A proposito di maestri, vorrei citare Nibbio55, mio mentore iniziale e phoenix2960, masper, pulcetta e tanti altri che hanno dato tanto anche a me (la memoria mi fa difetto, quindi vi cito a rate) :D
Leggi Staffy
Licenza di rubare (le merende)

katana

Anch'io come Lidia,frequento il forum da 10 anni,e ho molto imparato da tutti i forumisti.Daren mi ha fatto conoscere le crittonews,Anteros mi ha guarito dal terrore delle crittografie,palinurus mi ha insegnato come fare i verbis,pling mi ha introdotto nel mondo degli antipodi e poi i miei grandi amici pepìo,salmastro e Alcinoo che mi bacchettano per le mie equipollenze! ;D ;D ;D
Da qualche anno i miei giochi sono diminuiti perchè sono cresciuti i miei anni!  ;D ;D
Grazie a tutti anche a quelli che non nomino. Siamo in tanti ma formiamo un corpo unico
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo