2____Parole concatenate sillabiche doppie

Aperto da ウィスパー, 05 Giugno 2014, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ウィスパー


alowa


ウィスパー



ウィスパー


alowa



alowa



alowa


giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa


ウィスパー

Citazione di: alowa il 29 Gennaio 2015, 11:45:44
delitti tentati

??? ???
Citazione di: alowa il 29 Gennaio 2015, 11:53:34
cintura tirolese

??? ???
Citazione di: alowa il 29 Gennaio 2015, 11:58:39
samba seducente

???


Da qualche tempo alowa sembri molto ma molto distratta, forse é bene che per un periodo di tempo certi giochi li lasci perdere, perché io non ho ne il tempo ne la forza ne la voglia di farvi da balia

si ritorna a LAPIDE CADENTE


alowa

Citazione di: ウィスパー il 29 Gennaio 2015, 12:03:25

Da qualche tempo alowa sembri molto ma molto distratta, forse é bene che per un periodo di tempo certi giochi li lasci perdere, perché io non ho ne il tempo ne la forza ne la voglia di farvi da balia


non ci penso nemmeno per idea

DEBITORE TEDESCO

ウィスパー

Citazione di: alowa il 29 Gennaio 2015, 12:09:38
Citazione di: ウィスパー il 29 Gennaio 2015, 12:03:25

Da qualche tempo alowa sembri molto ma molto distratta, forse é bene che per un periodo di tempo certi giochi li lasci perdere, perché io non ho ne il tempo ne la forza ne la voglia di farvi da balia


non ci penso nemmeno per idea

DEBITORE TEDESCO



Questo gioco é per coloro che amano una competizione sana  e istruttiva. Per parteciparvi si domanda un minimo di conoscenze in grammatica e un minimo di concentrazione. Coloro che ne sono sprovvisti  sono pregati
di astenersi in modo che gli altri utenti possano usufruire di un gioco piacevolmente scorrevole.

Un' altra cosa! La buona educazione esige che quando si fa un errore si chieda scusa a coloro che volontariamente
o involontariamente si ha recato disturbo  se poi gli errori diventano  sei ( 6 ) in due giorni di cui tre ( 3 ) solo oggi, su questa pagina, in uno spazio di 13 minuti. Va da se che l' utente non solo deve chiedere scusa ma deve prendere coscienza che il gioco non é adatto alle sue capacità e quindi abbandonare.... e non agire con indisponenza.


Si riprende da:

LAPIDE CADENTE