Critto 148

Aperto da Capitano Mnemo, 09 Aprile 2003, 00:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ellemaiuscola

Citazione di: "cinocina"Buonanotte L!
Io non sto andando a dormire...salutavo chi ci sta andando...

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "cinocina"Buonanotte L!
Io non sto andando a dormire...salutavo chi ci sta andando...

In effetti mi sembrava un po' prestino per te   :D


ellemaiuscola

Citazione di: "forum"no, perchè?
Perché non sono capace :oops: ...ecco perché non intervengo e perché ti chiedo se sfotti esortandomi ad intervenire...io leggo, nella speranza di imparare...anche se nell'altra stanza non ho capito bene a che tipo di "lezione" stessi assistendo 8) !!!

ellemaiuscola

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "cinocina"Buonanotte L!
Io non sto andando a dormire...salutavo chi ci sta andando...

In effetti mi sembrava un po' prestino per te   :D
Potrei sempre usare la mia cagnolona...dev'essere lontana parente del tuo Mario...però una maremmana sul petto, mi sa che non mi addormento, muoio prima, soffocata!

forum

OK, Impara in fretta!  :D
'notte  :wink:

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "cinocina"Buonanotte L!
Io non sto andando a dormire...salutavo chi ci sta andando...

In effetti mi sembrava un po' prestino per te   :D
Potrei sempre usare la mia cagnolona...dev'essere lontana parente del tuo Mario...però una maremmana sul petto, mi sa che non mi addormento, muoio prima, soffocata!

:lol:  :lol:  :lol:


ellemaiuscola

Citazione di: "forum"OK, Impara in fretta!  :D
'notte  :wink:
OK...proverò!
Buonanotte! :D

ellemaiuscola

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "ellemaiuscola"Potrei sempre usare la mia cagnolona...dev'essere lontana parente del tuo Mario...però una maremmana sul petto, mi sa che non mi addormento, muoio prima, soffocata!

:lol:  :lol:  :lol:
Il bello è che la schifosona ci si metterebbe...non fa che cercare coccole, il materassino con le zampe!

Mavale

Buonanotte a tutti !!!!!

anch'io ero in backround :D  :D  :D cercando di risalire sulla sedia ogni volta che ci sono cappottata sotto seguendo le vostre mnemo ....istruttive  :wink:  :wink:

in affido a

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "ellemaiuscola"Potrei sempre usare la mia cagnolona...dev'essere lontana parente del tuo Mario...però una maremmana sul petto, mi sa che non mi addormento, muoio prima, soffocata!

:lol:  :lol:  :lol:
Il bello è che la schifosona ci si metterebbe...non fa che cercare coccole, il materassino con le zampe!

praticamente è una specie di pachidolce batuffoloide :D


ellemaiuscola

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "ellemaiuscola"Potrei sempre usare la mia cagnolona...dev'essere lontana parente del tuo Mario...però una maremmana sul petto, mi sa che non mi addormento, muoio prima, soffocata!

:lol:  :lol:  :lol:
Il bello è che la schifosona ci si metterebbe...non fa che cercare coccole, il materassino con le zampe!

praticamente è una specie di pachidolce batuffoloide :D
Molto pachi e molto dolce...i batuffoli li distribuisce generosamente ovunque passa!!!

ellemaiuscola

Citazione di: "Mavale"Buonanotte a tutti !!!!!

anch'io ero in backround :D  :D  :D cercando di risalire sulla sedia ogni volta che ci sono cappottata sotto seguendo le vostre mnemo ....istruttive  :wink:  :wink:
Per fortuna hanno chiuso, di là :wink: ...stavo cadendo anch'io dalla sedia, dal ridere :D  :D  :D !!!

Mavale

Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "Mavale"Buonanotte a tutti !!!!!

anch'io ero in backround :D  :D  :D cercando di risalire sulla sedia ogni volta che ci sono cappottata sotto seguendo le vostre mnemo ....istruttive  :wink:  :wink:
Per fortuna hanno chiuso, di là :wink: ...stavo cadendo anch'io dalla sedia, dal ridere :D  :D  :D !!!

C'ho passato la sera a seguirli  :D  :D  :D troppo bravi per competere ma troppo divertenti per non seguirli  :D  :D

in affido a

ellemaiuscola

Citazione di: "Mavale"C'ho passato la sera a seguirli  :D  :D  :D troppo bravi per competere ma troppo divertenti per non seguirli  :D  :D
Certo, visti gli argomenti e la posizione di background...abbiamo praticamente fatto le "Obscena observandi cupidae" 8)  per tutta la serata!!!

forum

fistola anale ( 6 5 8 )  :D