Anugrammi

Aperto da Gino Macasusso, 11 Aprile 2003, 12:57:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cristina colombo

P.S.: non mi offendo se escono anagrammi... ehhmmm.... strani.... :lol:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

enrisofi

Citazione di: "cristina colombo"ma siete dei mostri.... :o  :lol:  :o
Così, per curiosità.... siccome io per gli anagrammi sono assolutamente negata, qualcuno mi può anagrammare Cristina Marchesini?

Ciao Cristina,

Ma cosa combini?

MI INCASINI CHARTERS, NITRISCI IN MASCHERA, ti piace MISCHIARE STRICNINA, continui a MACCHINARE SINISTRI, rinchiudi i MACCHINISTI IN SERRA per rimanere TRE ANNI RICCHISSIMA e SMENTIRSI ANARCHICI e per di più fornisci SCARNI (S)CHIARIMENTI   e poi che fai? MASCHERI ANNI,CRISTI? allora fanno bene quelli che MIRAN NATICHE CRISSI!

Beh per oggi può bastare eheheh

eh no, lei   IN CRISI, MI STANCHERA'....

(P.S.: non mi offendo se escono anagrammi... ehhmmm.... strani.... )

Ciaooo :)
enrico

bizet47

Beh, se e' per questo:
IN ME RACCHIA STRINSI, MINISTRI INSACCHERA, in MACCHINA RISENTIRSI, MACCHINERA' SINISTRI, e mentre RANICCHIASTI RISME, STRINSE MINIRACCHIA....
Effettivamente mi sembra esagerato... :P
Ciao Cristina  :D
"La chiave di tutte le scienze è senza dubbio il punto di domanda." Honoré De Balzac.

Anonymous

Ragazzi...

Cristina Marchesini = Ricchi terni in massa

;)

cristina colombo

Je suis basit!!! :o  :o  :o  :o
E il bello è che in alcuni di questi anagrammi mi ci riconosco pure... hehehehe!!!
Spero di riconoscermi presto anche in quello di Brian....


Mostrini che non siete altro  :lol:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

daren

Citazione di: "cristina colombo"ma siete dei mostri.... :o  :lol:  :o
Così, per curiosità.... siccome io per gli anagrammi sono assolutamente negata, qualcuno mi può anagrammare Cristina Marchesini?

MACCHINARE SINISTRI.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi

Citazione di: "rafbat"
Citazione di: "cristina colombo"ma siete dei mostri.... :o  :lol:  :o
Così, per curiosità.... siccome io per gli anagrammi sono assolutamente negata, qualcuno mi può anagrammare Cristina Marchesini?
Si però con i programmini è più facile....(ma l'anagramma di rafbat non lo trova nemmeno il programmino! eh eh eh)

certo coi programmini è solo un lavoro di cucitura.....ma rafbat...come anagramma diviso diventa  FAR BAT (mazza da baseball)....

insomma ci si deve accontentare  :wink:  :wink:

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi

Citazione di: "rafbat"
Citazione di: "enrisofi"certo coi programmini è solo un lavoro di cucitura.....ma rafbat...come anagramma diviso diventa  FAR BAT (mazza da baseball)....

insomma ci si deve accontentare  :wink:  :wink:
E poi è inglese mica italiano (credo che sia la mazza per mandare la pallina lontano)....

ah beh...se lo vuoi in italiano io ho conosciuto tanti anni fa un FRA' BAT
(veramente il nome era Battista ma lo chiamavano così fin da piccolo...) :wink:  :wink:  :wink:  :lol:  :lol:  :lol:
ciaooo

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

merlino

se non vedi quel lontano pipistrello (far bat) puoi provare ad editare a volte basta far "tab" 8)

cristina colombo

Allora anche BAR FAT, un locale per gente sovrappeso... va bene, ho capito... me ne torno su chiacchiere :oops:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

enrisofi

Citazione di: "cristina colombo"Allora anche BAR FAT, un locale per gente sovrappeso... va bene, ho capito... me ne torno su chiacchiere :oops:


allora in quel bar servono sicuramente, come stuzzichini, dei crostini col
FAT BRA (uno squisito formaggio grasso....) :lol:  :lol:

cristina colombo

Come no! Li usano anche come esche per catturare qualche FAB RAT... (Hemm... qualche TOPO FAVOLOSO) :lol:  :lol:  :lol:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.