Zeppa - Soluzione e spiegazione...

Aperto da ellemaiuscola, 13 Aprile 2003, 23:52:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bobaccio

Ragazze/i, torno dal lavoro e trovo che vi siete tutti dati da fare per risolvere la zeppa.
A quest'ora sono stracotto e non ho molte speranze (cara Ellemaiuscola, altro che consigli!!!) di riuscirci.
Quasi quasi aspetto comodamente la soluzione in chiaro e poi faccio magari qualche critica, così non perdo la faccia.
Tanto questo non lo spedisco...

ODDIO, L'HO SPEDITO!!!!!

ellemaiuscola

Citazione di: "bobaccio"...quasi quasi aspetto comodamente la soluzione in chiaro e poi faccio magari qualche critica...
In attesa delle tue critiche :wink: sempre ben accette...io metto la soluzione in chiaro...

ODIO - OIDIO

Grazie a tutti coloro che mi hanno mandato i complimenti insieme alle soluzioni e le mie scuse a chi...non ha gradito!

cinocina



ellemaiuscola

Citazione di: "cinocina"Sei stata BRAVISSIMA!  :wink:
Beh, detto da te :oops: ...grazie, di cuore :D !

bizet47

Un complimento anche da me. Anche se per un momento l'ho "oidiato". :P
"La chiave di tutte le scienze è senza dubbio il punto di domanda." Honoré De Balzac.

bobaccio

Adesso tutto è chiaro. Non mi veniva il secondo termine. Sono BOCCIATO.
Guarda che la storia delle critiche era uno scherzo. Non c'è nulla da criticare. Le difinizioni sono perfettamente coerenti. A quando i prossimi?
Avvisami, per favore.
Ciao
Roberto

ellemaiuscola

Intanto, buongiorno a tutti :D !
E poi...
Citazione di: "bizet47"Un complimento anche da me. Anche se per un momento l'ho "oidiato". :P
Basta che sia stato un momento... :roll:
Grazie di cuore anche a te :wink: !

ellemaiuscola

Citazione di: "bobaccio"Adesso tutto è chiaro. Non mi veniva il secondo termine. Sono BOCCIATO.
Guarda che la storia delle critiche era uno scherzo. Non c'è nulla da criticare. Le difinizioni sono perfettamente coerenti. A quando i prossimi?
Avvisami, per favore.
Ciao
Roberto
Mmmmh...bobaccio bocciato...ci penserò!
Grazie per il "nulla da criticare" :wink: ...i prossimi :o ?!
Mi dai il "la" per fornire la spiegazione di cui parlavo quando ho postato questa piccola cosa, che, scrissi...viene da molto lontano...allora:
Una sera, scherzando in pvt sulla mia incapacità di risolvere le crittografie, malgrado le ore passate a fare tappezzeria nelle varie stanze che si susseguono tutte le notti, ho scritto che odiavo...non vi arrabbiate, in senso buono, chiaramente...quelli che riuscivano a capirle, definendoli "crittogami", intendendo che fanno "game" con le critto, e definendo di conseguenza me stessa un "anticrittogamico"...di lì all'oidio, fungo delle crittogame, che, chissà mai perché, mi è rimasto in testa dall'epoca della scuola media, il passo è stato breve e così ho cominciato a rimuginare su "odio-oidio", ed è venuto fuori l'enigma che arditamente ho pubblicato! Tutto qui :wink: !

sazy

Molto bello.  :D  :D  :D
Attendo i prossimi
Bravissima L.  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

ellemaiuscola

Citazione di: "sazy"Molto bello.  :D  :D  :D
Attendo i prossimi
Bravissima L.  :wink:
Grazie mille, sazy :D ...e tu sei un'altra che se ne intende :wink: !!!

pop13

Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "sazy"Molto bello.  :D  :D  :D
Attendo i prossimi
Bravissima L.  :wink:
Grazie mille, sazy :D ...e tu sei un'altra che se ne intende :wink: !!!

Caso mai è un... altro che se ne intende!  8)

ellemaiuscola

Citazione di: "pop13"
Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "sazy"Molto bello.  :D  :D  :D
Attendo i prossimi
Bravissima L.  :wink:
Grazie mille, sazy :D ...e tu sei un'altra che se ne intende :wink: !!!

Caso mai è un... altro che se ne intende!  8)
:oops: Pardon, sazy!!!

sazy

Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web