[b]cimento di edipo[/b]

Aperto da bellevue, 15 Aprile 2003, 22:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frapao

Citazione di: "cinocina"faccia T ad I caso; là R è -> facciata di casolare  :D
:o
molto bravo!
:o
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione sta aumentando (L. Boltzmann)

bellevue

Citazione di: "cinocina"era bello perchè c'è "fare caso a". Io, prima di inventare i rebus, mi segno tutti i modi di dire che mi vengono in mente; per esempio, ho già usato "tener a mente" (ma purtoppo ho saputo che era già stato usato), "perdere la testa", ecc.

qui poi è usato col congiuntivo imperativo che piace a te...

paulus

sera a tutti e bentornata a bell..  :D
vedo che cino si è "magnato" il cane..complimenti (d'altronde lui ne ha due, gli è venuto più facile)   :lol:
oggi giornata nera..lavinia è caduta con i pattini e si è fatta male al polso..fino a poco fa abbiamo fatto radiografie ma fortunatamente è solo una distorsione..le hanno messo solo una fasciatura rigida   :-?


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

cinocina

Citazione di: "paulus"sera a tutti e bentornata a bell..  :D
vedo che cino si è "magnato" il cane..complimenti (d'altronde lui ne ha due, gli è venuto più facile)   :lol:
oggi giornata nera..lavinia è caduta con i pattini e si è fatta male al polso..fino a poco fa abbiamo fatto radiografie ma fortunatamente è solo una distorsione..le hanno messo solo una fasciatura rigida   :-?

falle gli auguri di pronta guarigione


cinocina

Citazione di: "bellevue"
Citazione di: "cinocina"era bello perchè c'è "fare caso a". Io, prima di inventare i rebus, mi segno tutti i modi di dire che mi vengono in mente; per esempio, ho già usato "tener a mente" (ma purtoppo ho saputo che era già stato usato), "perdere la testa", ecc.

qui poi è usato col congiuntivo imperativo che piace a te...

eh già  8)  :D


groware

Citazione di: "paulus"sera a tutti e bentornata a bell..  :D
vedo che cino si è "magnato" il cane..complimenti (d'altronde lui ne ha due, gli è venuto più facile)   :lol:
oggi giornata nera..lavinia è caduta con i pattini e si è fatta male al polso..fino a poco fa abbiamo fatto radiografie ma fortunatamente è solo una distorsione..le hanno messo solo una fasciatura rigida   :-?

:o

non indossava le polsiere rigide mentre pattinava?
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

cinocina

Citazione di: "paulus"
vedo che cino si è "magnato" il cane..complimenti (d'altronde lui ne ha due, gli è venuto più facile)   :lol:

ho due gatti, miCino e miCina, sono due nomi trappola  :lol:


bellevue

auguri a lavinia anche da parte mia...

d'altronde coi pattini sono cose da mettere un pò in preventivo...

paulus

no.groware :roll: ..anche perchè non fa corsa, ma quello artistico..al dopolavoro ferroviario in via Umberto Giordano (che conoscerai)..ma lei è brava, non era caduta mai..solo che devono fare piroette all'indietro.. :roll:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

bellevue

vi posto una specie di cavolata....

rebus stereo (1 5 7)

prima scena - diverse categorie di nobili (sovrani, marchesi ecc...) si recano ad un convegno in un castello.

seconda scena - tutti restano lì, meno una categoria di loro * che alla fine del convegno vengono via verso casa.

ermengarda

in alea veritas

paulus

e quelli che restano sono i conti che non tornano..
:D


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

ermengarda

ciao a chi c'è e a chi non c'è...

e un bacione a Lavinia... :-*

era solo un micro saltino.... :(

ma...a presto... ;)
in alea veritas

bellevue

Citazione di: "ermengarda"acc...i conti tornano :P

...e tu da dove spunti?

paulus

ciao,ermy..grazie
:wink:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"