Critto 149

Aperto da Capitano Mnemo, 16 Aprile 2003, 15:15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wiseman

Citazione di: "thinker"Nguè...avevo già chiesto scusa a Forum.....la regola la conosco, ma confesso che per molte parole francesi mi suona strano il singolare usato in funzione di plurale...in ogni caso, Wise, hai ragione, come sempre :wink:

Non avevo notato la risposta di forum...
In ogni caso, temendo di essere pedante ho cancellato il post.

:D
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

Citazione di: "mania"acc.. :lol:  :lol: ...bruciate tutte le alternative  :lol:  :lol:

ed io che mi ci ero incaponita  :lol:

no, non mi sarei mai permessa.... :D

anzi, credo che "serio periodico" sia la più logica :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Reb

ex-voto......i lavori sono a questo punto:

una donazione o qualcosa tipo rilascio di una pappera condannata.....o una cassazione o....... :lol:
mi fermo e aspetto


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

mssm:

diapason (2, 7)

La volante
La traente
La garante
La docente

Di più ninzò....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Citazione di: "thinker"Reb

ex-voto......i lavori sono a questo punto:

una donazione o qualcosa tipo rilascio di una pappera condannata.....o una cassazione o....... :lol:
mi fermo e aspetto


:D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "thinker"Reb

di una


:D

oh, meno male.....in realtà tutte le altre parole le avevo messe tanto per fare numero, alla Woody Allen....... :P  :oops:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mssm

Citazione di: "Wiseman"mssm:

diapason (2, 7)

La volante
La traente
La garante
La docente

Di più ninzò....
Wise..non bastano ..
tirane fuori altre :)
poche risposte....ma ben confuse

Wiseman

Citazione di: "mssm"
Wise..non bastano ..
tirane fuori altre :)

Ma non ho preso neanche una rima?
(La traente non era male, però....)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Rebus, in un'altra stanza c'è un Priamo (con la m, non con la p) che ti aspetta....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Thinker:

per la lista della spesa: Replicare la nota "papperoperalirica"
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

Citazione di: "Wiseman"Thinker:

per la lista della spesa: Replicare la nota "papperoperalirica"


nota è giusta :D



mssm

diapason -> la tonante.... :lol: cosa sarà? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"Rebus, in un'altra stanza c'è un Priamo (con la m, non con la p) che ti aspetta....

Eeeeeeh? :o
Ma hai visto che diagramma ha? :o
E che m'hai preso, per Oviv? :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "Wiseman"Rebus, in un'altra stanza c'è un Priamo (con la m, non con la p) che ti aspetta....

Eeeeeeh? :o
Ma hai visto che diagramma ha? :o
E che m'hai preso, per Oviv? :lol:

Direi che potrebbe essere un parto della tua mente (a parte il fatto che Priamo fu Troiano e non Parto....)
Poi, da critto-risolto ho scoperto che il primo 6,7 lo avevi già utilizzato tu (nessun plagio, però... Mi è venuto spontaneamente e non ho voluto buttare via la critto dopo averlo scoperto...)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

oviv

Ciao a tutti :D

Sono Luisa; ho dimenticato "la patente"... è lì sul tavolo, vicino alla frutta (Roberto Benigni) :lol:

thinker: redazione di nota testata? :-?
chi non muore si rivede :D

oviv

forum... è una settimana che penso... no strada non può essere (per Sacramanto) :lol: invece era! :lol:
*pensavo addirittura a contea come f.d. di contare, nel senso di raccontare*

thinker: per il ciclotimico, l'aggettivo che avevi azzeccato ha un senso che forse non hai colto :-?

"droga per clown e prostitute" è una critto di Teofilo, che mi è stata erroneamente attribuita perchè la postai io...
La mia diligenza dà Sacramento credo sia stata solo ricopiata male dal pur ottimo C. M., in quanto io la proposi come contromnemo alla critto di forum, dalla quale differiva solo per il primo 9 al posto del 6... :D
chi non muore si rivede :D