7____ Il bersaglio con la volata

Aperto da ウィスパー, 02 Febbraio 2015, 17:40:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


@pina



asola


Vincy

lanciare
tiro
bersaglio

GUARIGIONE

Alpha- Omega

#2930
Mi farebbe piacere sapere da Vincy se LANCIARE  é un sinonimo o un contrario di SPIEGARE o se c' é una qualunque attinenza fra queste due parole. Se si quale essa é? Grazie!!


Vincy

Citazione di: Alpha- Omega il 08 Aprile 2020, 21:37:09
Mi farebbe piacere sapere da Vincy se LANCIARE  é un sinonimo o un contrario di SPIEGARE o se c' é una qualunque attinenza fra queste due parole. Se si quale essa é? Grazie!!

Mi farebbe ugualmente piacere sapere da carfaglio se fra MALATTIA e TIRO secondo lui vi é un' attinenza qualunque. Grazie infinite.


Spiego (distendo)  la lancia e tiro, nel bersaglio.

Alpha- Omega

#2932
Citazione di: Vincy il 08 Aprile 2020, 23:54:35
Spiego (distendo)  la lancia e tiro, nel bersaglio.

Ti ringrazio Vincy di avermi dato la tua versione, sulle  attinenze che collegano le diverse parole che compongono la tua volata. Non sono riuscito per quanti sforzi avessi fatto  a trovare nessun dizionario importante online  che contempli il fatto che una LANCIA si possa SPIEGARE e nemmeno che si possa DISTENDERE. 
Comunque ammesso che una LANCIA si possa SPIEGARE c' é il fatto che nella tua volata é questione non di LANCIA ma di LANCIARE. Devi convenire che non c'é nessuna attinenza e nessuna coerenza nel binomio  SPIEGARE ( distendere ) il o un LANCIARE.
Per terminare, mi permetto di dire che se vogliamo che questo gioco acquisti in credibilita' dobbiamo TUTTI dare prova di onesta', sforzandoci  di fare almeno qualche ricerca, prima di volera tutti i costi completare la volata,  prendendo  spesso vie traverse e dubbie. Grazie.


Intanto si continua
Citazione di: asola il 07 Aprile 2020, 23:42:53
spiegare

CHIARIRE


@pina


Alpha- Omega


@pina


RODOLFO

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic


alowa


@pina