Rispondete in chiaro...

Aperto da reg, 09 Febbraio 2015, 11:17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddie

cinelettarocco 7 1 5

lunatico

harmony



reg

crittografia

2, 2 1'1 3 1 = 6 4

[ @ § A # ° _ %  *
<GLORIA    

superniele



è colpa dei pensieri associativi....

reg

<GLORIA    

reg

<GLORIA    

harmony


reg

<GLORIA    

reg

Ho trovato tra i rebus questo. Dovrei averlo messo qui qualche anno fa ma ho perso la soluzione e la PL.  Non so risolverlo   :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

se qualcuno ci riesce mi fa un grande favore

<GLORIA    

mrgigiotto

Dunque,la soluzione dovrebbe essere CORONE PULLULANTI e la conseguente p.l. ( C ) toro ne pullo' ( U ) l'anti...Il verbo pullare significa ridurre a straccetti un pezzo di carne.In questo caso il pezzo di carne è il torero...inteso come l'antagonista,quello contro il toro,quindi "l'anti"...che ridusse a brandelli!
Non mi convince molto ma l'ho fatto per provare a smuoverti la memoria.A volte basta poco per riattivare l'angolo dei ricordi.Dare due capocciate contro il muro sortisce lo stesso effetto ma è piu' doloroso... ;D

reg

mmmm, mi sa che la soluzione sia lontanissima. Provo a cercare le soluzioni dei rebus che ho messo da dieci anni fa sino ad adesso. Sono troppo curioso.
Grazie
:D
<GLORIA    

harmony

Citazione di: reg il 03 Giugno 2020, 10:30:11
mmmm, mi sa che la soluzione sia lontanissima. Provo a cercare le soluzioni dei rebus che ho messo da dieci anni fa sino ad adesso. Sono troppo curioso.
Grazie
:D
Trovato!
http://www.aenigmatica.it/oedipower/index.php?topic=41830.msg1806136#msg1806136

reg

Citazione di: harmony il 03 Giugno 2020, 22:45:29
Citazione di: reg il 03 Giugno 2020, 10:30:11
mmmm, mi sa che la soluzione sia lontanissima. Provo a cercare le soluzioni dei rebus che ho messo da dieci anni fa sino ad adesso. Sono troppo curioso.
Grazie
:D
Trovato!
http://www.aenigmatica.it/oedipower/index.php?topic=41830.msg1806136#msg1806136

Silvana sei fenomenale :D :D :D :D
Grazie!!!
<GLORIA    

reg

Quale film vi ricordano questi nomi?

Rose    Diane  Iris  Rachel    Megan   Debora  Gina  Hillary  Susan   Tracy

<GLORIA