Risposte e domande

Aperto da alowa, 13 Febbraio 2015, 11:38:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alowa

Così è chiamato il furgone ad uso della Polizia Penitenziaria per il trasporto dei detenuti.

BRIOCHE

Francuccia

dolce da forno morbido per la prima colazione


APPETITO



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

micia07

si dice che venga mangiando

SAMARITANO

alowa

Quello buono viene citato in una famosa parabola evangelica e sta ad indicare una persona generosa, caritatevole.

PARABOLA

Francuccia

grossa antenna per la televisione


ALLERGIA



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

Fa venire un gran prurito

PROVVIDENZA

Francuccia

evento inatteso e fortunato

ATTESTATO



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

Quello di rischio è un documento fondamentale per chi desidera stipulare una nuova polizza assicurativa auto o cambiare compagnia.

AGRESTE

Francuccia

contadino, campagnolo


POLIFONICO



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

Un canto di quel tipo è a più voci.

SINGOLARE

micia07

che non è comune


TESTIMONE

alowa

Oggetto che, durante una gara di velocità o di durata, i componenti di una stessa squadra si scambiano.

CONFETTURA

micia07

conserva di frutta tagliata a pezzi e cotta con sciroppo

MANTELLO