Il ritorno degli Esposti Obbligati....

Aperto da Wiseman, 17 Aprile 2003, 15:29:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

be', pensavo a "un partito", ma Reb mi ha preceduta :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Jill


LA BOCCA DELLO STOLTO E' IL SUO CASTIGO

Rebus70

Mi verrebbe "Un partito di destra", intendendo che il Real è una squadra destra (cioè, abile...). :-?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione di: "thinker"be', pensavo a "un partito", ma Reb mi ha preceduta :-?

Mi ero perso il post di rebus: giusto un partito di

Ora, in prima lettura, non è partito nel senso di andato, ma...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"Mi verrebbe "Un partito di destra", intendendo che il Real è una squadra destra (cioè, abile...). :-?

Grande!
Si tratta proprio di un partito di destra, nel senso che Milene Dominguez è un'ottima calciatrice....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

E chi cappero è, Milene Dominguez??? :o
(Perdonate l'ignorantitudine... :roll: )
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "Rebus70"Mi verrebbe "Un partito di destra", intendendo che il Real è una squadra destra (cioè, abile...). :-?

Grande!
Si tratta proprio di un partito di destra, nel senso che Milene Dominguez è un'ottima calciatrice....

e chi è Milene Dominguez? :o


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "Rebus70"Mi verrebbe "Un partito di destra", intendendo che il Real è una squadra destra (cioè, abile...). :-?

Grande!
Si tratta proprio di un partito di destra, nel senso che Milene Dominguez è un'ottima calciatrice....

e chi è Milene Dominguez? :o


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Jill

Citazione di: "Rebus70"E chi cappero è, Milene Dominguez??? :o
(Perdonate l'ignorantitudine... :roll: )

orrore!!!!!
la moglie che gioca nel Monza ed è una bravissima palleggiatrice (non osate fare una critto con questo!!)

LA BOCCA DELLO STOLTO E' IL SUO CASTIGO

Wiseman

Milene, ex stella del Fiamma Monza, è la moglie di Ronaldo (se lui è il partito....)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

accidenti a me che dal parrucchiere non leggo mai Novella 3000 :evil:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

ma la Morace è "una pappera sportiva"?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Citazione di: "thinker"accidenti a me che dal parrucchiere non leggo mai Novella 3000 :evil:

Thinker, consolati: sei una delle poche che può risolvere Priamo (senza nulla togliere agli altri, è che è una mnemo molto rebussiana e piuttosto ostica....)  :D
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Citazione di: "thinker"ma la Morace è "una pappera sportiva"?

Mi sembra una ragazza seria, non proprio una papera....

Niente sport in seconda lettura!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Jill

vi saluto gente :D
il big ben ha detto stop

LA BOCCA DELLO STOLTO E' IL SUO CASTIGO