Ai confini della realtà/ Gioco TERMINATO

Aperto da reg, 28 Marzo 2015, 13:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

come in un racconto precedente chiedo se preferite un lieto fine o un finale catastrofico  ;D
Il finale rosa è già scritto, ma se la maggioranza non lo preferisce sono disponibile a cambiarlo.

armadyllo

assolutamente lieto fine  ;D ;D ;D ;D ;D i finali catastrofici mi deprimono :'( :'(

grandine

Mi aspetto un bellissimo finale  in rosa, grazie!
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

AnNic

... la volta scorsa mi ci sono sentito veramente male pero', nel tempo, l'ho "metabolizzato" ...oggi sono del parere che un autore ha il totale diritto sulla sua opera.

Accettero' la scelta di Reg qualunque essa sia  :)

katana

Anch'io sono per il lieto fine ...noi terrestri non siamo tutti da annientare!!!! ;D ;D ;D
Cmq sarebbe un aiuto se ci dicessi in anticipo se la fine è in rosa oppure in nero,così potremmo orizzontarci meglio nel capire il contesto  ;)
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Ottava puntata. 89 FACILI parole da trovare
Le cose si mettono al peggio. Bisogna fare funzionare il cervello...


*XXX *XXXXXXX *XXXXX  XXXXXXXX da *XX  XXXXXXX e raccolsero il *YYYYYYYYY senza *XXXXX, che era stato *YYYYYY *BB estrarre la pistola; *BB *BBBBBBB *CCCCCC *CCCCCCC medaglia *BBB *BBBBBBBBBBB.
*BB YYYY *XXXXXX disse: - YY vi ho AAAAAAA; siete in *EEEEEEEE tra YYYYYYYYYY *AAAAAA e *DDDDDDDDDD del *DDDDD. Se solo *AAA di voi riuscirà X battere il robot, sarete salvi. – Un raggio illuminò AA  AAAA BBBB  BBBBBBB *E cui fu ordinato di *FFFFFFFF un nuovo AAAAAAAAA. EEEEE CCCCCC  EEEEEE fu vinto dal robot. *D così *GGG altre DDDDD *FFFFFFF *FFFFFFF AAAAAAAAA nella YYYYYYY.
- Anche costui è FFFFFFFFF! E' HH vero BBBBBBBB. – disse Reg al boss. – Non è una *GGGGG XXXXXXXXXX, *AAA FFFFF che vinceremo GGG
- *GG. – rispose lui – Non possiamo GGG *GGGGG *EEE *GGGGGGG *EEEEE *HHHHHHH perché se anche *HHH il pubblico XX fosse qualcuno che si allena al tiro a segno sparando ad un *LLLLLLLLL non avrebbe il tempo DD FFFFFFFF la mira. E tra D nostri *HHHHHHHH purtroppo non D'D nessuno BBBBB con le *CCCCCCC. -
-   Eppure ... - disse Reg *YYYYYYYY. – Senti boss, DDDDDD il *AAA *AAAAAA *AAAAAAAAAA, forse BB  B venuta una EEEEEE idea per GGGGGGG la CCCCCCCCC *H tutto il HHHHH. LLLLLLLLL, ma non voglio HHHH la fine dei CCCCC fritti. HH, è un piano GGGGGGGGG, ma HHHHHH non nuoce. -

reg

#51
Risolvono la ottava puntata:  armadyllo, katana, icopaco, Paolo Iacomacci, pennyfb, AnNic; seguono gli altri. Sinora grazie agli aiuti e alle iniziali tutti sono a punteggio pieno. 


Paolo Iacomacci

Mmmmmmm, io già sento odore di zucchero rosa... non dici mai che le vittime sono defunte!! Almeno finora...

katana

Citazione di: Paolo Iacomacci il 03 Giugno 2015, 14:35:34
Mmmmmmm, io già sento odore di zucchero rosa... non dici mai che le vittime sono defunte!! Almeno finora...
Paolo siamo...ai confini della realtà! Nella realtà le vittime defungono!!! ;D ;D ;D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Ottava puntata. 89 FACILI parole da trovare CON INIZIALI
Le cose si mettono al peggio. Bisogna fare funzionare il cervello...


*DXX *PXXXXXX *RXXXX  UXXXXXXX da *UX  TXXXXXX e raccolsero il *PYYYYYYYY senza *SXXXX, che era stato *VYYYYY *AB estrarre la pistola; *MB *CBBBBBB *QCCCCC *PCCCCCC medaglia *EBB *IBBBBBBBBBB.
*LB VYYY *AXXXXX disse: - IY vi ho CAAAAAA; siete in *DEEEEEEE tra SYYYYYYYYY *AAAAAA e *DDDDDDDDDD del *CDDDD. Se solo *UAA di voi riuscirà X battere il robot, sarete salvi. – Un raggio illuminò UA  UAAA IBBB  PBBBBBB *E cui fu ordinato di *MFFFFFFF un nuovo CAAAAAAAA. AEEEE QCCCCC  DEEEEE fu vinto dal robot. *D così *VGG altre CDDDD *PFFFFFF *CFFFFFF RAAAAAAAA nella PYYYYYY.
- Anche costui è SFFFFFFFF! E' UH vero MBBBBBBB. – disse Reg al boss. – Non è una *SGGGG PXXXXXXXXX, *NAA CFFFF che vinceremo NGG
- *NG. – rispose lui – Non possiamo FGG *AGGGG *CEE *SGGGGGG *NEEEE *FHHHHHH perché se anche *THH il pubblico CX fosse qualcuno che si allena al tiro a segno sparando ad un *BLLLLLLLL non avrebbe il tempo DD PFFFFFFF la mira. E tra D nostri *CHHHHHHH purtroppo non C'D nessuno ABBBB con le *PCCCCCC. -
- Eppure ... - disse Reg *IYYYYYYY. – Senti boss, PDDDDD il *TAA *AAAAAA *CAAAAAAAAA, forse MB  B venuta una TEEEEE idea per SGGGGGG la PCCCCCCCC *H tutto il CHHHH. SLLLLLLLL, ma non voglio FHHH la fine dei PCCCC fritti. SH, è un piano DGGGGGGGG, ma THHHHH non nuoce. -

reg

Citazione di: Paolo Iacomacci il 03 Giugno 2015, 14:35:34
Mmmmmmm, io già sento odore di zucchero rosa... non dici mai che le vittime sono defunte!! Almeno finora...

Sei fortunato che sia stata scelta la versione "zuccherosa". Sennò ne vedresti delle belle  ;D


armadyllo

Tanto per fer risalire questa chiacchierata, ma la nona puntata? Io di domenica ho più tempo!!

reg

#57
Nona puntata con iniziali


- *IX *CXXXXXXXXX? *VX *BBBB, *Y *CYYY *DYYYYY *MYYYYYYY? – disse il boss.
- *MAAAAA *EBBBBBBBBBB il *TYYYY  MYYYY di RCCCCCCC del robot; MC raccomando, fai anche *TDDDDD *MCCCCCCCCCC. CXXXXXXXX CFF voglio essere MXXXX SYYYYY. –
Dopo che *ABBBB cinquanta persone furono PBBBBBBBBBBB *SDDDDDDD il boss  *DEEEE *D RFF A  NAAAAA.
- Il robot non *C velocissimo. Il tempo che impiega *C sempre SCC due SEEEEEE. Infatti gli uomini sono  più lesti a SYYYYYY, ma la MBBB è *IBBBBBBBB.-
- Cosicchè questi *NEEEEE *IE *FEEEE *SEEE *TAAAAA *CEE *NAA. TYYYYY peggio. Un RAAAA *PAAAAAAA  sempre BAAAAAA  IA velocità un essere umano, ma ci vogliono TDDDDDDD bene. Ok boss, *SE *E dati sono giusti mi IEEEEEEEE coraggio. DEEEEEEEE BBBBBBBB PAAAA! *TAA poco IF *GFFFFFFF *LF MEE CBBBB per il nostro DDDDDDD. LF batterò! –

armadyllo

Non mi torna la A
6 6 3 5 3 = 23 con asterisco e 1 6 8 7 2 5 =29 senza asterisco
Che sia il troppo caldo che mi fa contare male? ;D

reg

ecco apposto la A, colpa del programma del sito che mi ha fatto trascinare l'asterisco mentre mettevo il colore alle parole.