SCRIGNIADI - Maggio 2015 - PUBBLICATA LA CLASSIFICA FINALE!

Aperto da ScrignoMagico, 02 Maggio 2015, 08:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dexter1958

Citazione di: ScrignoMagico il 10 Giugno 2015, 17:34:23
Ed ora forza gente, vorrei un commentino pubblico da ciascuno di voi, fatemi contento! ;) :)
complimenti a scrigno per i giochi proposti
anche se alcune volte per ciò che riguarda i film
sono stato tentato di mandarlo .... a quel paese ;D
e bravissima lia che è riuscita ad ottenere il primo posto ;)
vi assicuro che è stata dura ;D ::)
grazie
by dex
Moriamo peggiori di quando siamo nati.
La colpa è nostra, non della natura.
                  (Seneca)


Biano

#31
Complimenti in primis ai medagliati e grazie a te per il divertimento! Per quanto mi riguarda considero già un successo non essere nell'ultima classifica  ;D anche se evidentemente non tutti si sono cimentati con tutti i giochi e nemmeno io ho potuto. Ciao a tutti, Fab.

vinci65bis

Complimenti per l'iniziativa e Grazie per l'opportunità di gioco che ci stai offrendo.  :D
Bravissimo, continua così  ;)

Enzo  :)

Zoroaster

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Mi sono divertito soprattutto con i titoli delle canzoni... Mi hanno ricordato quando ero un... Topaccetto| ;) ;) ;)

Sapphire and Garlic in the Mud

lia

Wow... chi l'avrebbe mai detto!!! Medaglia d'oro?...sono emozionata davvero. Bravo Scrigno, e tanti complimenti per i tuoi giochi , li trovo molto divertenti e tanto simpatici! :) Quello che trovo straordinario è trovarmi qui, con persone dalla mente geniale :P...ho notato una cosa che mi piace molto...  ognuno di voi ha il suo stile, e si esprime in base alla propria personalità e individualità...bravi ragazzi, mi sento di ringraziarvi tutti! :)))

salmastro

Bravo Scrigno!  :)

P.S.: ma ora ti tocca mettere le soluzioni, che, salvo errori, non ho visto  ???
salmastro   il blog di sal

curenz

Grazie a te Massimo per questa splendida idea che hai avuto..mi sono divertito molto..peccato ho inziato a gioco in corso..ma mi rifaro' con quello di giugno... ;)..sono contento per essere nella TOp Ten e complimenti a tutti i partecipanti e specie ai vincitori che saluto ef abbraccio virtualmente..ciao, Enzo.

phoenix2960



Complimenti alla bravissima aurea Lia per il suo primo posto  e complimenti agli argentini  ;) dexter1958, grandine, buga, GHIANDA78 e pinopinopi!  :D :D

Quanto a me, sono felicissima del mio bronzo, visto i campioni che mi hanno preceduta!  :D
Giocare mi ha divertito tantissimo, anche se in qualche occasione ho dovuto sudare un po'... ;) ;D

E a te, Massimo, nostro gentile e fantasioso ospite che, fedele al tuo nick, ci hai ammaliati con le tue avvincenti proposte, un grosso GRAZIE e complimenti!!!
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


lidia1950

Mi sono divertita moltissimo!  :D

Complimenti a Scrigno, ai bravissimi Vincitori e a tutti gli Amici solutori.
Quando piove cerca l'arcobaleno, quando è buio cerca le stelle.                                                                                  Oscar Wilde

CL

Grazie mille, Scrigno Magico, e complimenti! :D
Anch'io mi sono divertita moltissimo e i tuoi giochi mi hanno fatto ottima compagnia. :)
Congratulazioni ai medagliati, a tutti i partecipanti e, insomma, proprio a tutti! :D
Ho portato una torta di frutta: la prima fetta è di Scrigno Magico, ma poi ognuno può servirsi! :D ;)



dennison

Grazie  a  Scrigno per la bella iniziativa!
Bravissimi i Solutori.....medaglie meritate!
Auguri per continuare per tanto tempo ancora[/color]

Un cordiale saluto
Ugo
ugo

ScrignoMagico

Oohhhh, che bello leggervi con questo clima allegro e goliardico! :)

Grazie a tutti e a Livia per lo...ius primae fectis! :D Che buona!

Posso offrire uno champagnino ghiacciato a tutti? :D


dexter1958

Citazione di: ScrignoMagico il 11 Giugno 2015, 12:49:31
Oohhhh, che bello leggervi con questo clima allegro e goliardico! :)

Grazie a tutti e a Livia per lo...ius primae fectis! :D Che buona!

Posso offrire uno champagnino ghiacciato a tutti? :D


grazie gradisco volentieri ;D
ma i nuovi giochi?
by dex
Moriamo peggiori di quando siamo nati.
La colpa è nostra, non della natura.
                  (Seneca)


ScrignoMagico

#43
I nuovi giochi nel topic di Giugno, Dex; ho appena inserito il GIOCO 10... ;)

ScrignoMagico

#44
Dici che devo mettere le soluzioni, Salmastro?

...Non so, pensavo quasi di non farlo per lasciare la possibilità di giocare anche nei prossimi mesi...

Voi che dite? Forse potrei mettere quelle di canzoni e film e non quelle dei Rebus?