RACCONTO: 10 puntate (classifica finale )

Aperto da reg, 23 Settembre 2015, 11:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

armadyllo


reg

5) METTERE

- Perbacco B vero! – *sAAAAA *aXXXXX- *aAAAAA *rXXXXXX. iD rXXXX *sXXXXXXXX *mYYYYYYYYYYYYYY nel 2012 sAAAA  *nBBBBB *dEE mYYYY pBB  lB *mFFFFFFF sEEEEEEE sulla *lYYY. *cB furono *mCCCC *iCCCCCCC *mE non *fB mai  *rFFFFFFFFF. *bB bAAA, non *tA *vBBBBBBB? –
- sY, forse *iY non sFF dXXXX dA  tA, ma *pBBBB che aBBBB  oBBB  tBBBB *qBBBBB mYYYYYYYY A  *dEEEEEEEEEEE potrebbe rXXXXXXXX una vDD dE  sXXXXX. –
- Cosa? – replicò *rXX  gDDDDDD. – Scusa sE ti *dD  nDDD, ma non aDDDD qBB  nBB bunker anche un razzo per fBBBB tornare sul nostro mEEEE, la *tBBBB?. E *mDDDDD dCCCC *aDDDD che *vDDDDD? nD! nBB  *lB *dFFF bBBB perché nYY  tY  cFFFFFFF mFF!! -  - *vDDDDDDDD  *iD  *D   sDDDDD non tD li ho nCCCCCCC ma tF sFFFFFF, anche se ...  -

reg

#32
92 parole da trovare. Conto sempre su di voi nel trovare eventuali sviste dell'autore  ;D


6) IL

- ... aXXXXX non ce C' ho uX razzo qYY aCCCCCC, ma una *rXXXXXXXXXXXXXXX  *sX. - Disse iX bYYY *E Reg *rYYYYYY. – *Y  sX riuscissi *F mXXXXXXX  iF *CCCCCCCC con la Terra, pCCCCCCCCC venire *D *sDDDDDDD. –
- cEEE? *mX hai perso la *mDDDD boss? *pAA  rAAAAAAA un viaggio sulla *lXXX  mAAA *bYYYYYY pochi iXXXXXX; *sB non *rEEEEEE *mEEE l'ultima missione lunare fu nel 1972. *qYYYYY pBBBB durare E' aEEE qYY  dYYYYY? – Urlò rCC
- *bE, *bCCCCCCCCCCC *fAAA *uY  *pD *dC calcoli. *Y comunque, cEEE finto e mFFF iYYYYYY, pCC *pCCCC fine aEEE dAAAAAAA... *sY  *cYY una persona dE *cBBBBBBBBBB *nBBBBBB  cBBBBBB *cAAAA *sAA *mAAAA *cAAA *dA *AAAA aB giorno. *qYYYYY *nXX *tCC nY consumeremmo dCCCCCCC. Questa  cDDDDDDDDD non D *pCCCCCC, *mE bCCCC hY *uEE  sAAAAAAAAA  pDDDDDDDDDD *dF circa dYYYYYYY metri qFFFFFFF per tre metri di altezza. *sD  *fDDD  *E *cEEEEEE senza eBBBBB, *qFFFFF *mFFFF cEEE sono più o mEEE?


mancava un asterisco alla prima E che incontrate nel racconto, grazie alla segnalatrice armadyllo.  :D

armadyllo


reg

☼♫►♫♪♀

reg

#35
Non so dire se questa sia difficile. Come al solito se trovate errori siete pregati di farmelo notare  ;D
buon divertimento  :D
PS: La parola CHHHHHHHH vale due parole. la C ha l'asterisco, le H no.
Aggiunto *F' *FFFFF e nascosto una parola diventata FFFFFFF così da 128 nascoste sono diventate 131 


7) CERVELLO

- sMM quasi seicento – Disse Angela *dGGGG *uG bBBBB *F *rGG. – *sD, qBBBBB in sXXXXXX, consumando dDDDDDDD  mDDDD  cDDD al giorno *rXXXXXXXXXXX *pAA *cAAAA *tCCCCCCCC *gXXXXX. In più, come vedete, *Y'*Y *uYY *sYYYYY  sYYYYY *dY *aYYY *cCCCCCCCC *iH *bAAAAAA *eBBBBBBBBBB  Y  cYYYY mEEEE cGGG. qGGGGG *aDDDDD *aDDDD *cAAAAA giorni *dB rNNNNNNNNNNN. -   Disse *iA  *bDDD. - iDDDDDD ho *sDDDDDDDDD *dD *cAAA *D acqua pCC *mYYYY *mGGG. -
- vB  bBBB gDDDD, vedo che sGG eBBBBBB in *cGGG *H *vEEEEEEEEE, ma quando B' aBBB  *sBBB fHHHHH sBB che mXXXXXXX. cGG bello vivere pCCC più di quegli *aEEEE *poHHHHHHH *gDD mYYYY!  oFF *cD  aDDDDD l' aMMMM! cN  sNNNNN dirlo, siamo tuoi *tHHHHH, ma *nEE *cLLLLLLL ai mLLLLLLL! dLLLL *nNNNNNN cLLLL!  – Disse *sNNNNNNNNN rXX. - *F' *aFFFF *nMM vi aDDDDD *pNN nulla!  A non *tA dCCCCCCCC! *iD *sBBBB  che qAAA maledetti bAAAAAAA *cB *aBBBBBB *fHHHH atterrare eEEEE la pLLLL *lDDDDD rEEEEEE *vHHHH lD *tLLLL, così *pCCCCC mGGGGGG *dCC sFFFFFF con lY tCCCCCCCCCCC.  Questi sLLLLLLLL sicuramente *rLLLLLLL mGGGGG dY *qGGGGGG *rEEEEEEEE. Se fHHHHHH iEEEEE sulla parte sbagliata della lEEE *sFFFFFFFFFFF *B pAAAAAAA;  Y  *mGGG segnali  sFFFFFFFF bAAAAAAA e, credi, *mH *sLLLLLLLLLL *aMMMM.-




armadyllo


reg

Citazione di: armadyllo il 08 Novembre 2015, 08:24:34
52 contro 128 mission impossible

Ecco mi sono fatto prendere la mano. Ma è così bello cercare parole da anagrammare che abbiano il significato giusto nella ...  TRAMA AVVOLTA NEL MISTERO ;D

armadyllo

Sono tornata ora a casa da un finr settimana fuori e vedo che molte lettere non tornano: mi  sono consultata con icopaco e anche lui mi segnala
F non torna per 1
H un 6 5 passa di qui (ma quale 5 ?)
L un 8 8 5 11 passa di qui (ma quali 8 e 5 ?)
N 12 2 6 passa di qui
G scambio fra 2 che passa di là, e 4 passa di qui

quelle di sopra sono solo delle hp per far tornare i conti
per favore reg aggiusti tutto e ci dici quali cambiamenti hai fatto
grazie

katana

Reg si è fatto prendere la mano dagli anagrammi e ha fatto confusione,ma armadyllo tu non mi hai fatto capire più niente! ;D ;D ;D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Citazione di: armadyllo il 08 Novembre 2015, 17:53:55
Sono tornata ora a casa da un finr settimana fuori e vedo che molte lettere non tornano: mi  sono consultata con icopaco e anche lui mi segnala
F non torna per 1
H un 6 5 passa di qui (ma quale 5 ?)
L un 8 8 5 11 passa di qui (ma quali 8 e 5 ?)
N 12 2 6 passa di qui
G scambio fra 2 che passa di là, e 4 passa di qui

quelle di sopra sono solo delle hp per far tornare i conti
per favore reg aggiusti tutto e ci dici quali cambiamenti hai fatto
grazie

:o :o :o
:o :o
:o

tolgo tutto e riguardo
ma lo fate apposta a trovare degli errori?  ;D

armadyllo

vado a dormire? aspetto? la curiosità mi attanaglia

reg

Citazione di: armadyllo il 12 Novembre 2015, 21:49:24
vado a dormire? aspetto? la curiosità mi attanaglia

è meglio se vai a dormire. Domani troverai le iniziali.  :D

reg

8
#43
92 parole da trovare. Un'altra puntata che vi farà sudare parecchio    :'(

8 )   IN 
   


- *BB, *XX *XXX *XXXXX YYYYYYYYYYYYY! – *AAAAAAA  AAA  *AA YYYY *AAAAAA. – *XXXX sulla terra *DDDDDDDD *DDDD A finito XX nostro YYYYY *BBBBBBBB *BBBBBBBBBB X *CCCCCCC. *BB  BBBBBBB questo potrà DDDDDDDD *XX  XXX  XXXXX *AAAAA. – - XXXXXX *YYYY così? AAAA! – *BBBBB Angela. – Se YY XXXX *YY mette *AA YYYYYYYY BB quanto vuole *YYYY, *AA sarà AAAA un motivo. DDDDDD contestarlo *Dn seguito! –  - E' vero *AAAAAA, X  BB *YYY  *YYYY XXXXX. *AA vi AAAAAAA, *AA che C' YYYYYYY *YYYYYYYY DDDDDD *"YYYY" sta *YYYYYYYYYYYY uno XXXXXX sulla *XXXX  XX *XXXXXX CCCCC dopo avere messo in orbita *DDD *DDDDD. Non YY a che *CCCCC *YYYYY ma *DD facciamo sapere che siamo qui *YYYYY  YYYYYYY  YYYYY  YYY realizzarlo. BBBBBB, *XXXXXXXXXX AAAAAAAA CC spedizione *YYYYY un mese X *DDDDDDDDDD  *DDDDDDDDDD sulla terra CC un *BBBBBB. A'è un DDDDDDDDDD  DDD  BBBBBBBBB con BBBBBBB CCCCCCCC. – Disse AA  AAAA con *CC *CCCC  DDDDDDDDDD.

armadyllo

la triste sorte questa volta tocca alla lettera D: non sarà perché mi chiamo Donatella ;D ;D ;D
8, 4, 1, 5, 2, 10, 10 = 40 con asterisco
8, 6, 6, 3, 10, 3, 10 =46 senza asterisco
è possibile che una parola da tre senza asterisco sia con?