Critto 150!!!

Aperto da Capitano Mnemo, 23 Aprile 2003, 23:06:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Citazione di: "mania"'sera :D

Think è il sanguinaccio con savoiardi? :roll:


Brava!! Lo mangiamo a Carnevale...mai assaggiato? Io ne vado matta :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

thinker

Citazione di: "rafbat"Bleah che schifo......

che ci fai tu qui?! :evil:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mania

No, non l'ho mai mangiato...però qui magiamo i sanguinacci di maiale...sono degli insaccati che si mangiano cotti  :wink:

thinker

mania....sti mostri :roll:

rispettati, incompresi :lol: , regolabili...


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "mania"No, non l'ho mai mangiato...però qui magiamo i sanguinacci di maiale...sono degli insaccati che si mangiano cotti  :wink:

quand'ero piccola il sanguinaccio si faceva con il sangue di maiale, ora non più...in pratica è una doppiacrema al cioccolato aromatizzata con cannella e vaniglia, che si gusta, appunto, con i savoiardi..slurp! :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mania

Scusa, Think...visita improvvisa di parenti :D

i regolamenti che regolamentano la nostra vita  di cittadini...... :roll:  :lol:

thinker

mah...dei mostri possono essere dileggiati? :o


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

CoccinellaBlu

'sera...  :D

per questi mostri... mi verrebbe leggendari

mania


mania

Ci sono a intermittenza stasera...

forum

Per il mio clone doppio non c'entra. E' un pò ellittica  :D

thinker

Citazione di: "forum"Per il mio clone doppio non c'entra. E' un pò ellittica  :D
ahi, que dolor! :x


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

millecinquanta

Citazione di: "thinker"ahi, que dolor! :x
:lol:  :lol:
... era una Carioca .. :oops:  :roll:
scusate... non posso dirlo!   :-?

thinker

il clone è qualcosa di fotocopiato?...mi veniva ..mappa, ma è da 5 :roll:


ciao, Forum e Coccinella :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)