Critto 151

Aperto da Capitano Mnemo, 29 Aprile 2003, 10:14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Prima o poi faremo a pugni (9, 3, 5, 1, 5)

e buona notte a tutti


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

enrisofi

Sempre a proposito di questa stram......ma, ehm ,bellissima  "Cartolina di Messina"

C'è un paese vicino a Messina che si chiama Costa Viola....


UNA SPEDITA, BREVE, MESSA IN ...VIOLA???

nein nein? :wink:  :wink:

mary.b

Citazione di: "oviv"buonasera  :D

mary> citata per èsteso?

Giusto!!!
L'altra no. Anche a me dava del deja ... però controllando, non mi è parso.  :roll:

Rebus70

Citazione di: "teovivlo"

purga (3 6 1 3 6)

Una spinta e sei libero! :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

ciao Reb!! :D

visto che la cartolina è ormai appannaggio di Enrisofi.....ehm...in realtà non riesco a completarla......mi dedicherei con piacere e gusto all'arma rovente, se solo ne trovassi il bandolo :-?  :wink:

ma ora mi sovviene che con me non fai il Master mind, mentre con le altre sì :evil:
e allora non ti dico niente e mi contento di arrovellarmicisicivi ancora un po' :evil:  ecco!! :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"

ma ora mi sovviene che con me non fai il Master mind, mentre con le altre sì :evil:
e allora non ti dico niente e mi contento di arrovellarmicisicivi ancora un po' :evil:  ecco!! :P

Non essere gelooooosa/se con le altre fo il Mister Mind... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Gelosa io? pfui! 8)


70 Rebus.....CONNUTO SEI! :evil:

ti ricordi la scena di Monica Vitti in La ragazza con la pistola...Macaluso Vincenzooo... :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Hall of fame (2, 10, 2, 6)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"Hall of fame (2, 10, 2, 6)

la formazione/gemmazione di mitosi :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

contrario (semi-regionale)

subito lascio (5, 5)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

ciao  :D
think> tosto mollo?  :lol:

Reb: un firmamento di stelle?  :)
chi non muore si rivede :D

oviv

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "teovivlo"

purga (3 6 1 3 6)

Una spinta e sei libero! :P

:lol: :lol:

Qui ci vuole un gazzettologo DOC! :roll:
chi non muore si rivede :D

oviv

Citazione di: "thinker"Prima o poi faremo a pugni (9, 3, 5, 1, 5)

e buona notte a tutti

mi viene ...saldatura con ganci a vista :roll:

c'entra niente?
chi non muore si rivede :D

thinker

Citazione di: "oviv"ciao  :D
think> tosto mollo?  :lol:


:lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)