Il Cerchio della... VITA

Aperto da hombre, 29 Aprile 2003, 23:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marinella_8

vita - evita - svita - stiva - nave - mare - nettuno - nessuno - ulisse - ciclope - occhio - vista -vita

elen@

ciao a tutti !!  :D
dedico qs bersaglio a Wis e a mio marito (milanista).
giuro a dani e a zuc che mi sono turata il naso, che ho chiuso gli occhi e che ho messo dei cerottini alle dita per digitare !!  :lol:  :lol:  :wink:

FRANCO - BRANCO - LUPI - LUNI - LINI - LINDI - TERSI - BERSI - BEARSI - BARESI - FRANCO
abito a 9.329 km da Las Vegas :-(

enrisofi

ecco il mio modesto contributo:

VITA - MORTE -TREMO - REMO - RAMO - ALBERO - VITA

ciao a tutti :)
enrico

enrisofi

Per evitare fraintendimenti.......Dopo aver postato sono andato indietro nel TD ed ho visto mary e paulette con nomi simili a quelli scelti da me....premetto che li ho visti DOPO, che i nomi gira e rigira sono sempre quelli....ma comunque non ho problema a cancellare tutto...
ciaooo :)  :)

uomoelettrico

Franco - fianco - anca - banca - bacca - mora - castana - castagna - riccio - Ciccio - coccio - cocco - noce - guscio - uscio - porta - porto - Franco

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

ellina

Citazione di: "uomoelettrico"Franco - fianco - anca - banca - bacca - mora - castana - castagna - riccio - Ciccio - coccio - cocco - noce - guscio - uscio - porta - porto - Franco

COMPLIMENTI!!!

paulus

Citazione di: "paulus"FRANCO - moneta - Monet - tele - Lete - inferno - inverno - estate - saette - sette - setter - cane - cena - ultima - prima - rima -  rami - fusto - fausto - Leali - leale - FRANCO

scusate..non avevo letto bene del numero minimo di passaggi..
:lol:
ho fatto tutto l'opposto


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

daren

VITA - VATI - VASTI - VISTA - VITA

enrisofi

VITA - VILTA' - ONTA - NATO -FATO -PARCHE - VITA

Salomé

Scusate, ma non era richiesto, in Home Page, che:
- si dovessero usare MENO termini possibili, ma COMUNUQE cinque?
- si dovessero impiegare TUTTI E CINQUE i giochi descritti per formare le nuove parole (scarto, anagramma, ecc.)?
Oppure non ho capito io?  :o  :o Chi mi illumina?

enrisofi

Citazione di: "Salomé"Scusate, ma non era richiesto, in Home Page, che:
- si dovessero usare MENO termini possibili, ma COMUNUQE cinque?
- si dovessero impiegare TUTTI E CINQUE i giochi descritti per formare le nuove parole (scarto, anagramma, ecc.)?
Oppure non ho capito io?  :o  :o Chi mi illumina?

io ho inteso 5 parole + vita

VITA----ANAGRAMMA-----CAMBIO DI LETTERA----ASSOCIAZIONE----SCARTO-----SINONIMO O CONTRARIO----VITA

ovviamente rimescolati...

ma sai che hai ragione...io ne ho fatto due di cinque!!!!! che è anche più difficile...adesso li modifico...
ecco fatto sono diventati di 5+vita....

ciao e grazie
enrico

Salomé

Grazie a te! :D Confortata da (almeno) una condivisione sulle regole di questo bel gioco, posso finalmente tornare a leggere tranquilla.
Ciao, Sal :D  :D  :D

ellemaiuscola

VITA - VATI - ODI - ODIO - AMORE - UMORE - LINFA - VITA

eladue

vita rita trita ritta storta sporta spesa cibo pane pasta casta diva viva vita

TRICCHIO

TRICCHIO