Rebus ..... e basta!

Aperto da millecinquanta, 30 Aprile 2003, 21:23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bellevue

Citazione di: "Angela.C"Provo con questo   :oops:

REBUS (5,7)

In cielo volano C uccelli "passeriformi" , sul tavolo di fronte un fumante N di Ceylon
callo dolente

Mavale

Citazione di: "mania"fiaccole grosse

Brava  :D

in affido a

bellevue

brava mania...non mi veniva la prima...

Mavale


in affido a

Angela.C

Citazione di: "bellevue"
Citazione di: "Angela.C"Provo con questo   :oops:

REBUS (5,7)

In cielo volano C uccelli "passeriformi" , sul tavolo di fronte un fumante N di Ceylon
callo dolente

ESATTO  :lol:

millecinquanta

Scusate mi ero distratta... brava mania!

Angela.C

Non so se è corretto

REBUS ("7,8")

Siamo sulla spiaggia, c'è bassa marea e ci sono molti crostacei con le loro "armi" MI; all'orizzonte le prime luci del giorno TO

Poi mi direte se va bene!?

Mavale

Il mio primo rebus descritto penso facilino ( 8, 2, 5, 8 ) :oops:

Da una finestra si vede un piccolo monte G; su un tavolo davanti alla finestra alcuni fogli con versi di Carducci S; sul muro un orologio con U sul quadrante; dalla finestra a fianco un plantigrado L si ripara nella sua tana E

in affido a

mania


Mavale

Citazione di: "Angela.C"Non so se è corretto

REBUS ("7,8")

Siamo sulla spiaggia, c'è bassa marea e ci sono molti crostacei con le loro "armi" MI; all'orizzonte le prime luci del giorno TO

Poi mi direte se va bene!?

Michele Alboreto

in affido a

Angela.C

Citazione di: "mania"è un nome, angela  :D

sì - è corretto fare così?

Angela.C

Citazione di: "Mavale"Il mio primo rebus descritto penso facilino ( 8, 2, 5, 8 ) :oops:

Da una finestra si vede un piccolo monte G; su un tavolo davanti alla finestra alcuni fogli con versi di Carducci S; sul muro un orologio con U sul quadrante; dalla finestra a fianco un plantigrado L si ripara nella sua tana E

COLLEGIO DI SUORE ORSOLINE

Angela.C

Citazione di: "Mavale"
Citazione di: "Angela.C"Non so se è corretto

REBUS ("7,8")

Siamo sulla spiaggia, c'è bassa marea e ci sono molti crostacei con le loro "armi" MI; all'orizzonte le prime luci del giorno TO

Poi mi direte se va bene!?

Michele Alboreto

BRAVA MAVALE !!  :lol:

mania

Citazione di: "Angela.C"
Citazione di: "mania"è un nome, angela  :D

sì - è corretto fare così?

si,solo che di solito lo indichiamo quando è un nome  :P


Nome 6, 1

G L ritirano le loro auto C dal meccanico....ora tutto funziona perfettamente  :lol:

Mavale

Citazione di: "Angela.C"
Citazione di: "Mavale"Il mio primo rebus descritto penso facilino ( 8, 2, 5, 8 ) :oops:

Da una finestra si vede un piccolo monte G; su un tavolo davanti alla finestra alcuni fogli con versi di Carducci S; sul muro un orologio con U sul quadrante; dalla finestra a fianco un plantigrado L si ripara nella sua tana E

COLLEGIO DI SUORE ORSOLINE

Velocissima Angela  :lol:

in affido a