Addio Abab

Aperto da per_ora_in_erba, 09 Agosto 2017, 12:00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

per_ora_in_erba

So che questo post non durerà a lungo e che  molto probabilmente mi bannerete proprio per averlo scritto, ma non posso non scrivere qui, qui dove ha partecipato con grande entusiasmo.

Non posso non scrivere un ultimo saluto a Claudio (Abab) che ci ha lasciati.
Questo pensiero va a lui. Lui che è  stato un utente molto attivo e nel suo piccolo ha contribuito alla crescita di questo posto e che non si merita di sparire così senza un ultimo saluto.

Ciao Claudio.

pling

..quello che fingo d'essere e non sono

florasol

...e un pensiero ad Ababina, della quale così spesso ci ha raccontato.

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

nombrado88

Ciao Claudio sarai sempre nei nostri cuori. :'( :'( :'(

Beebe


pulcetta


Ciao Claudio, mi mancheranno i tuoi garbati pvt  per la
Matrioska e non.
Sento che un pezzetto di cuore se n'è andato con te.  :'( :'( :'(

tiberio56

Author: Arnaldo Zitti

crissi

Citazione di: per_ora_in_erba il 09 Agosto 2017, 12:00:34
So che questo post non durerà a lungo e che  molto probabilmente mi bannerete proprio per averlo scritto, ma non posso non scrivere qui, qui dove ha partecipato con grande entusiasmo.

Non posso non scrivere un ultimo saluto a Claudio (Abab) che ci ha lasciati.
Questo pensiero va a lui. Lui che è  stato un utente molto attivo e nel suo piccolo ha contribuito alla crescita di questo posto e che non si merita di sparire così senza un ultimo saluto.

Ciao Claudio.
c'era già un bellissimo post per salutare l'amico Abab, pensato elegantemente da kk .....http://www.aenigmatica.it/oedipower/index.php?topic=58212.0

LilOrphanAnnie

Citazione di: crissi il 09 Agosto 2017, 13:31:26
Citazione di: per_ora_in_erba il 09 Agosto 2017, 12:00:34
So che questo post non durerà a lungo e che  molto probabilmente mi bannerete proprio per averlo scritto, ma non posso non scrivere qui, qui dove ha partecipato con grande entusiasmo.

Non posso non scrivere un ultimo saluto a Claudio (Abab) che ci ha lasciati.
Questo pensiero va a lui. Lui che è  stato un utente molto attivo e nel suo piccolo ha contribuito alla crescita di questo posto e che non si merita di sparire così senza un ultimo saluto.

Ciao Claudio.
c'era già un bellissimo post per salutare l'amico Abab, pensato elegantemente da kk .....http://www.aenigmatica.it/oedipower/index.php?topic=58212.0

Crissi, sono del parere che Abab meriti anche un thread esplicito.
Questa è stata anche la sua casa per tanto tempo.

Ci ha lasciato un grande vuoto e a lui vada il nostro ultimo saluto con tanto affetto.. 



icopaco

Che triste notizia !

Nove

Per i frequentatori storici di AE Claudio è stato un amico e una voce divenuta familiare, la sua perdita lascia un grande vuoto e dedicargli questi pensieri è un modo per manifestargli il nostro affetto sentendoci parte di una comunità viva e pulsante, seppur virtuale
O voi ch'avete li 'ntelletti sani,
mirate la dottrina che s'asconde
sotto 'l velame de li versi strani (Dante)

Binghamton

Buon viaggio, Claudio.

fany

Che la terra ti sia lieve caro amico, sempre pronto ad aiutare tutti  :'(

Condoglianze alla famiglia, ed in particolar modo ad Ababina   :'(

Marilu54

Mancherai tantissimo. Riposa in pace, caro amico  :'(

reg