Tanto per rendersi conto

Aperto da Vince, 07 Maggio 2003, 09:53:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

ciao margravio!

col tuo new generation rebus mi hai fatto venire in mente quest'altro, secondo me bellissimo, che probabilmente tu e qualche altro forumista conoscerete già. Chi non lo sa ci provi.

6 "3 3 3"

In primo piano, su un tavolo, una tazza di infuso fumante S con la scritta "ceylon" accanto. Più avanti si legge un cartello con scritto "benvenuti nella valle dell'eco".


valentino

Meglio tardi che mai!

PaSuSu

se l'esposto fosse 6 "3 3 3" avrei un'idea...
:lol:

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

valentino

Un'idea intera oppure mezza? :wink:
Meglio tardi che mai!

PaSuSu

PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

valentino

Temo di avere la tua stessa mezza :(
In più potrei anche sbagliarmi! :o
Meglio tardi che mai!

thinker

Leggo solo ora... :D

Ciao, Vince  Margravio! :wink:

carino il rebus!! :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Vince

Citazione di: "cinocina"ciao margravio!

col tuo new generation rebus mi hai fatto venire in mente quest'altro, secondo me bellissimo, che probabilmente tu e qualche altro forumista conoscerete già. Chi non lo sa ci provi.

6 "3 3 3"

In primo piano, su un tavolo, una tazza di infuso fumante S con la scritta "ceylon" accanto. Più avanti si legge un cartello con scritto "benvenuti nella valle dell'eco".

ciao a te, Cinocina. Sì, ho visto questo rebus, anche abbastanza di recente. Non ne ricordo la soluzione, ma mi pare fosse di Ilion; ricordo di certo che mi piacque. Anzi, ora che faccio mente locale, mi sta venendo anche la soluzione. Hic!  :-)

paulus

Citazione di: "cinocina"ciao margravio!

col tuo new generation rebus mi hai fatto venire in mente quest'altro, secondo me bellissimo, che probabilmente tu e qualche altro forumista conoscerete già. Chi non lo sa ci provi.

6 "3 3 3"

In primo piano, su un tavolo, una tazza di infuso fumante S con la scritta "ceylon" accanto. Più avanti si legge un cartello con scritto "benvenuti nella valle dell'eco".

tenero "est est est"  ?


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Vince

Citazione di: "thinker"Leggo solo ora... :D

Ciao, Vince  Margravio! :wink:

carino il rebus!! :lol:

grazie, ciao Thinker Thinker   :D

Ida

Ciao Vince, margravio, Paolo. :D

Ida
___________________
www.idadora.it

cinocina

Citazione di: "paulus"
Citazione di: "cinocina"ciao margravio!

col tuo new generation rebus mi hai fatto venire in mente quest'altro, secondo me bellissimo, che probabilmente tu e qualche altro forumista conoscerete già. Chi non lo sa ci provi.

6 "3 3 3"

In primo piano, su un tavolo, una tazza di infuso fumante S con la scritta "ceylon" accanto. Più avanti si legge un cartello con scritto "benvenuti nella valle dell'eco".

tenero "est est est"  ?

ci sei quasi  :D


bellevue

ma "est est est" è giusto???

non capisco la "t" finale....

paulus

:lol:  :lol:
è l'eco si "S te" che si è smorzato
:lol:
ciao, bell


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mania

e bevete sto' est est est!  :lol:  :lol: