Lo so...

Aperto da lidia1950, 21 Maggio 2018, 21:31:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lidia1950


...che in questo tread debbono comparire solo giochi, però, con grande commozione , devo dare una bruttissima notizia : oggi, dopo breve malattia, è mancata  una nostra cara amica: Paola ( grandine).

Guidata dalla grande passione per l'enigmistica,Paola, per parecchi anni, quasi ogni giorno, presentava qui su AE un suo gioco, soprattutto rebus.

Un ricordo affettuoso e una preghiera per Lei. Tante condoglianze alla sua famiglia. :'( :'( :'(




Quando piove cerca l'arcobaleno, quando è buio cerca le stelle.                                                                                  Oscar Wilde

ric de matutia

 :'(   Anche questo e' un rebus che tutti ci attende e la cui soluzione ci e' sconosciuta...
Sentitissime condoglianze ...

flesy

Sapevo che ci stavi lasciando; non immaginavo te ne saresti andata così in fretta. Un abbraccio, cara Paola!

letizio



:'(

Mi dispiace molto.
Un'altra sincera amica dell'Enigmistica che ci lascia.

:'(
Non sono riuscito a diventare ricco.
Ero troppo occupato a lavorare.

tex.willer

Bruttissima notizia. 

Che il Signore l'accolga.

E' il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (Il piccolo principe)


edipina

Mi spiace tanto.
Avevo scambiato con Lei qualche messaggio privato.


alowa


seppiolina

Non ho parole
Non ci credo ancora...
Ciao, Paola
:-*

Nove

Che dispiacere, Grandine fu tra coloro che mi accolsero in questo forum nei primi tempi, quando ancora partecipavo soltanto ai giochi della Sfida, la ricordo come una persona sempre garbata e gentile, un abbraccio alla sua famiglia
O voi ch'avete li 'ntelletti sani,
mirate la dottrina che s'asconde
sotto 'l velame de li versi strani (Dante)

crissi

mi ero accorta che mancavi! addio cara enigmista...

antonino37

Addio cara Paola, che la terra ti sia lieve.

Condoglianze sentite alla famiglia.

tiberino

franco diotallevi

Paolo Iacomacci

Ciao Paola... sono tornato da poco in questo forum e proprio oggi mi sono chiesto se per caso, come era capitato a me,
ti fossi allontanata per un po', magari troppi impegni, la famiglia, il lavoro...
In privato ci prendevamo spesso in giro facendo l'uno i giochi dell'altra, e... mi mancherai un sacco!!

Paolo

norap

Mi dispiace molto.... :'(
Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!