4883883 per utenti TIM

Aperto da orestebini, 04 Febbraio 2020, 12:52:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RISPOSTA AUTOMATICA SOLUZIONE NON FORNITA

AVETE NOTIZIE CIRCA IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONE?
0 (0%)
LE RISPOSTE NON TRATTATE SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE?
1 (100%)

Totale votanti: 1

orestebini

Buongiorno, avranno notato gli utenti TIM che negli ultimi giorni il servizio non funziona; avete notizie sul ripristino ?

lidia1950

Sono mesi che non ricevo risposte...mi piacerebbe sapere il motivo. Grazie
Quando piove cerca l'arcobaleno, quando è buio cerca le stelle.                                                                                  Oscar Wilde

orestebini

Buongiorno, ho scritto  una e.mail a redazione@lasettimanaenigmistica.com che mi ha consigliato di telefonare a 02 32069464 ufficio tecnico con il telefono dal quale mando i messaggi per partecipare al concorso PR PARATA DI REBUS.
:(

orestebini

Buongiorno, guardate il testo della e.mail che ho inviato e la risposta :

Siamo spiacenti ma a noi non risultano problemi continuativi su TIM, pertanto non siamo in grado di comunicarle alcunchè.

Quanto possiamo fare è sollecitare i nostri tecnici a monitorare con maggiore attenzione le problematiche relative ai vari gestori, ma sinceramente ci sembra che già facciano del loro meglio.

Cordiali saluti

Il 05/02/2020 13:37, oreste.bini@alice.it ha scritto:
Buongiorno, l'ho già fatto la settimana scorsa e mi dissero di riprovare oggi a inviare la risposta..ma tutt'ora non funziona. Prego di rispondere a questa mail quando il servizio sarà stato ripristinato o comunque dire che , per motivi legati a TIM , NON FUNZIONERA' più.
Grazie e cordiali saluti,
Oreste Bini

orestebini

Buongiorno, ormai credo di capire che il servizio mi è stato precluso per sempre. Penso che ,avendo raggiunto TIM il limite massimo di gestione qualcuno DOVEVA  essere escluso, e hanno applicato la regola del LAST IN... FIRST OUT  abbastanza comune nel mondo di oggi nell'occupazione dei posti di lavoro. 

orestebini

Buona sera , devo scrivere perchè questa è carina. Non potendo mandare le soluzioni per telefono ho rispolverato la tecnica dell'invio tramite cartolina postale. Non esistono più le cartoline postali di una volta , neanche all'ufficio postale del mio comune di residenza, e mandando la soluzione su cartolina illustrata ho incollato il tagliando , come specificato, con l'indirizzo della Settimana Enigmistica sul lato dx. Sul lato sinistro ho messo la soluzione del concorso settimanale del Corvo Parlante  e il numero 74 e il mio indirizzo. La cartolina  mi è tornata indietro con sopra due timbri dell'ufficio postale ( uno con data 18/02 e l'altro con data 28/02) ed una freccia come per indicare che il mio indirizzo ( scritto sul lato sx) l'avrei dovuto scrivere sul lato dx. Non allego la foto a causa della privacy. Da notare che lo stesso giorno con la stessa tecnica ho inviato la risposta del concorso Parata di Rebus.

lidia1950

Buonasera,
anch'io , spesso, invio le soluzioni dei concorsi tramite cartolina illustrata. :) ;) 
Quando piove cerca l'arcobaleno, quando è buio cerca le stelle.                                                                                  Oscar Wilde

orestebini

Buona sera, ovviamente, scrivi la Soluzione a sinistra e incolli il tagliando a dx . Metti il tuo indirizzo sulla sinistra assieme alla soluzione e specifichi mittente oppure no? Io ho messo l'indirizzo a destra della Settimana Enigmistica ritagliato dalla rivista e protetto  con lo scotch... sarà mica questo il motivo del rifiuto dovendo passare le missive per lettori automatici?
Ciao, buone soluzioni.