Battutacce...

Aperto da mrgigiotto, 29 Marzo 2020, 11:38:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mrgigiotto

Imparate l'inglese!!

Dannato Google translate

Per ricordarmi della splendida vacanza a Londra vado da un tatuatore e,mostrando il braccio,gli chiedo:"Per piacere...please...mi faccia un tatoo...face tatoo..."


reg

Mio bisnonno faceva il pescatore, mio nonno faceva il pescatore, mio padre faceva il pescatore e io faccio il pescatore.

e tuo figlio?
E' finito in bocca a uno squalo ::)


LOLA    

il valtellinese

COSA DICE VASCO ROSSI DURANTE UNA PARTITA DI BOWLING A SQUADRE PER RISOLLEVARE IL MORALE AI COMPAGNI ?
"SORRIDETE, GLI "SPARE" SOPRA SONO PER NOI"....

mrgigiotto

Forse non tutti sanno che...

Il miglior prosciutto crudo al mondo è l'iberico Pata negra,prodotto in diverse regioni tra le quali spicca l'Andalusia.Se capitate da quelle parti oltre al celebre salume non dovreste assolutamente perdervi lo strutto di Gibilterra...

mrgigiotto

Forse non tutti sanno che...



Yesterday,la celeberrima canzone dei Beatles,in principio si sarebbe dovuta chiamare Scrambled eggs e doveva essere un omaggio di Paul (molto goloso) ai vari tipi di cottura delle uova.
L'inizio doveva essere questo...

Scrambled eggs
all my troubles are jumped with my legs
if I eat you I'm just in heaven
Oh I believe in God and hen...

John bocciò l'idea.Dio e la gallina nello stesso verso avrebbero potuto creare qualche problema di censura...
Paul accettò di buon grado la decisione di John e si rimise al lavoro.Dopo circa un paio d'ore chiamò George Harrison e gli fece sentire il pezzo...

"Si chiama Easterday ed è dedicato al giorno di Pasqua che cade proprio oggi e fa così"...

Easterday
All my troubles seems of chocolate
eating It for me is not too late
Oh I believe in God for weight...

George apprezzò la melodia ma bocciò il testo."I moralisti ci ammazzerebbero. Tu mangi il cioccolato e ti affidi a Dio per non ingrassare?!No amico, è un po' forte persino per me!Cambiala".
Paul rientrò sconsolato a casa.La mattina seguente chiamò Ringo Starr.
"Ehi,Ringo!Ho una canzone sulle uova ma non so come chiamarla!"
"Lo so amico,mi hanno già avvertito John e George.Sai che io adoro i biscotti e gli snack,mi chiamo Ringo non per caso...potresti chiamarla Mr.day,sono delle gustosissime merendine! Sicuramente tra gli ingredienti ci saranno anche le tue fottute uova!Potresti farle diventare la panacea di tutti i mali"...

Mr Day,
All my troubles seemed so far away,
Now it looks as though they're here to stay,
Oh I believe in Mr Day...

Paul non sembrava pienamente convinto..."C'è sempre la questione religiosa, sembra che tu voglia sostituire Dio con un dolcetto..."
A quel punto Ringo Starr farfugliò qualcosa: "Mmm... quando hai mangiato l'ultima volta le Scrambled eggs?"
Paul disse:"Ieri"
Ringo sorrise:E quando hai fatto sentire la canzone a John e George?"
Paul non capiva:"Ieri,e allora?"
Ringo concluse il suo intervento con un' ultima domanda:"E quando c'è stata Pasqua?"
A quel punto anche Paul c'era arrivato: "Ieri!La canzone potrei chiamarla Yesterday!!"
Tutto è bene ciò che finisce bene... ;)

mrgigiotto

A voler fare del bene...



"Ehi,come mai sei finito dentro?"

"Volevo mettere a disposizione le mie conoscenze per il bene della collettività e così sei mesi fa sono entrato alla Banca del Tempo per chiedere qualche informazione su questo nobile progetto.Mi sono avvicinato ad un cassiere e ho detto:"Mi scusi,le rubo solo qualche minuto"...

mrgigiotto

Ingerenze dello sponsor


mrgigiotto

Ingerenze dello sponsor

Colonna sonora de American Cigolò,il remake del celebre film con un Richard Gere che sente l'inesorabile scorrere del tempo...

mrgigiotto

Non si può mai stare tranquilli



Fagioli a rischio.In arrivo una dura condanna per gioco d'azzardo.

"Caspita!Ma da quando è diventato un reato coprire i numeri sulla tombola?"

mrgigiotto

Chi Fogna troppo...

Due topi in cerca di grana facile firmarono un contRATTO diventando soRci in affari e costruirono un MOUSEoleo in omaggio ai caduti (i topini dei denti da latte morti in servizio) ma le cose non andarono come previsto e ben presto finirono in balia dei cRODITORI.Fallirono e non si vollero mai più vedere.

Morale:I topi non possono lasciarsi da MICI.

mrgigiotto

Forse non tutti sanno che...

Il generale Armando Diaz sostituì il generale Luigi Cadorna al termine di una battaglia dall'esito catastrofico.
Molte furono le responsabilità del suo predecessore:errori strategici che portarono all'inevitabile, bruciante sconfitta.Da quel giorno per indicare le conseguenze di chi non ha usato la testa e se l'è presa in quel posto si utilizza la celeberrima espressione:
"È stata una capo-retto".

il valtellinese

PARTITA DI CALCIO NEL QUARTO CERCHIO DANTESCO,SI AFFRONTANO I LUSSURIOSI CONTRO I GOLOSI,
PER L'OCCASIONE I LUSSURIOSI PRESENTANO IL LORO NUOVO TRIDENTE D'ATTACCO,
INVECE I TIFOSI DEI GOLOSI ASSICURANO UN TIFO INFERNALE .
IN PREMIO UNA FORNITURA DI OLIO DANTE PER L'ETERNITA'.

reg

LOLA    

mrgigiotto



Critici musicali "sui genesis"...

"Via dello scampolo" è un pezzo di Fabrizio De André,genovese ma sarto di adozione."Dai diamanti non nasce niente,dalle tarme nascono i fori".
Qui c'è della stoffa...

mrgigiotto

Dall'Istituto alberghiero

"Pronto Signor Bessino,sono il Preside!La volevo informare che questa mattina in  classe suo figlio ha gettato a terra volontariamente diverse bottiglie di aceto,olio e succo di limone!Davvero non comprendo questo atto vandalico!Qui c'è una profonda maleducazione!!"

Il padre non ci sta e risponde stizzito;"Ma come si permette!!Non è possibile!! Mio figlio ha trascorso tutta la mattina in giro con i suoi amici!Mi ha chiesto se poteva marinare la scuola e gli ho detto di sì!"