Battutacce...

Aperto da mrgigiotto, 29 Marzo 2020, 11:38:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

la nuova segnaletica a Ferrara.  ;D


mrgigiotto

Forse non tutti sanno che...

Gli invitati alle nozze di Cana erano astemi.
Gesù tramutò l'acqua invano.

Vincenzo Cirasa

                   


Quali diritti hanno i pesci?

I diritti di usucarpione!
...Una volta trovata la spiegazione, ci si rende conto di come essa fosse già espressa nel testo stesso della definizione, senza che si riuscisse a scorgerla chiaramente.

                                              Georges Perec

il valtellinese

SONO ANNI CHE MI CHIEDO , LA PASTA PERCHE' PRIMA SI "SCOLA"E POI SI MANGIA ? ;D

mrgigiotto

Paese che vai...

Milano

Papà,mi presti la macchina?"
"Ok,ma stai attenta ai pedoni!"

Sahara

Papà,mi presti il cammello?"
"Ok,ma stai attenta ai predoni!"

il valtellinese

FORSE( IN RITARDO SIAMO QUASI A SETTEMBRE) HO CAPITO PERCHE' LE ZANZARE SONO COSI' FASTIDIOSE:
QUANDO SONO "IN VENA"E "SOTTO PRESSIONE" SUL LAVORO, SONO FORTEMENTE ATTRATTE DALLE "PIASTRINE" IN "CIRCOLAZIONE"

mrgigiotto

Tra enigmisti

"Perché quando dedichi una serenata a tua moglie al posto del mandolino usi la mandolina?"
"Per dimostrarle il mio affetto"...

il valtellinese

MAGRA CONSOLAZIONE PER I DURI D'ORECCHIO: "MAL COMUNE MEZZO AUDIO" ;D

Vincenzo Cirasa

#68
                                                              A L   M E R C A T O



                                          "Scusi, le ha le sottilette da mettere nelle scarpe?"
...Una volta trovata la spiegazione, ci si rende conto di come essa fosse già espressa nel testo stesso della definizione, senza che si riuscisse a scorgerla chiaramente.

                                              Georges Perec

il valtellinese

"DAL LIBRO DEI PROVERBI"
Bassa padana,un contadino è stato ritrovato sepolto fino alla testa nel suo podere.
Dopo un accurato esame ( il soggetto era vegetariano) aveva il valore del ferro molto basso.
morale: "chi è causa del suo mal ,pianta se stesso"

Vincenzo Cirasa

                                                                            D A L   M O B I L I E R E   



                                                   " Su queso divano possono stare comode tre persone senza problemi"


                                                   "Ah si? Mi trovi lei tre persone senza problemi!".
...Una volta trovata la spiegazione, ci si rende conto di come essa fosse già espressa nel testo stesso della definizione, senza che si riuscisse a scorgerla chiaramente.

                                              Georges Perec

mrgigiotto

Il collegio

"Oh direttore,mio figlio è un autentico vandalo!!Pensi che ieri notte mi hanno chiamato i carabinieri:l'hanno beccato in centro mentre incideva con un punteruolo dei cerchi sulle fiancate delle auto parcheggiate!!Ho sentito parlare benissimo del vostro istituto correttivo,siete la mia ultima speranza!!"

"Non si preoccupi signora.Ha scelto il posto giusto.Qui lo faremo rigare dritto"...

il valtellinese

"SCHELETRI NELLO STADIO"

Durante il rifacimento del manto erboso del Meazza ,è stato ritrovato uno scheletro di australopiteco appartenente ad una donna,
tale e quale di quello scoperto in Etiopia.Pare che Vecchioni ne avesse già intuito la presenza e  aveva preso spunto per il titolo di
una sua canzone. E' stata ribattezzata "LUCY" ( LUCY A SAN SIRO)

il valtellinese

Non riesco a capire il polverone che ha sollevato l'esame di Suarez,ha frequentato pochissimo la facoltà, più che altro è stato un "mordi e fuggi" ;D

mrgigiotto

Ok,ok,credo che i tempi siano maturi per rivelarvi che nella mia vita ho amato due sole macchine:la Prinz e la Duna!
Beh,devo ammettere che mi sento meglio ora che ho fatto auting...