Battutacce...

Aperto da mrgigiotto, 29 Marzo 2020, 11:38:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

il valtellinese

Vicino ad Orio al Serio , è stata inaugurata una nuova stamperia che,
in onore dell'inventore della stampa a caratteri mobili
è stata chiamata GUTEN...BERGAMO :)

mrgigiotto

Padre e figlio sul divano a guardare un docufilm sui discorsi su Rai Storia

Il figlio:"Papà, è incredibile come i più crudeli dittatori abbiano avuto davanti a loro sempre una folla sterminata!" :o
Il padre:"Davanti?E non sai dietro..." :'(

reg

Sentita anni fa.

Ehi Carlo, ho letto sul giornale che è morto Tusi.
Ma come, l'ho visto mezzora fa.
Mah, il giornale dice, grave incidente in autostrada, ci sono due morti e tre con Tusi ::) ::)
LOLA    


il valtellinese

"GOSSIP BIBLICO"
Ester, la "famosa" moglie del re di persia Assuero,dopo vari anni di matrimonio
decise di farsi un ritocchino dal chirurgo estetico di corte.
Guardandosi allo specchio, per l'ottimo lavoro fatto rimase "Ester..rifatta"

il valtellinese

Qual è l'imposta più beffarda?
sicuramente la po-tassa caustica :)

reg

Canditato

persona affetta da candidosi
LOLA    

il valtellinese

DUBBI TURISTICI
Perchè la fontana di Trevi si scrive con una V ?

reg

La gatta frettolosa fece i gattini cechi.
Se con pazienza si fosse spostata di qualche chilometro li avrebbe fatti slovacchi.
LOLA    

il valtellinese

dopo la partita con il Cagliari,che ha permesso all'inter di vincere lo scudetto anticipatamente,
a chi gli chiedeva come mai i giocatori emanavano un cattivo odore il mister Inzaghi rispondeva
"squadra che vince non si cambia"

il valtellinese

Sapete con cosa fanno il tè i koala ?
con le foglie di euca...lipton

slowmotion

Un cinese, un giapponese e un napoletano sono sulla torre di Pisa.
L'italiano lancia una scommessa su chi riesce a non far sfracellare a terra il proprio orologio.

Il giapponese, leggendo in rete come era andata nella barzelletta precedente, tira indietro di 5 minuti le lancette dell'orologio. Indi rende pan per focaccia al furbetto sabotandone l'orologio. Il napoletano, e noi lettori siamo increduli, si fa mettere le mani in tasca.

Parte la prova e inizia il cinese... scende come un monsone... e arrivato a terra constata che il suo orologio già sta sulla piazza in mille pezzi.

Poi e' il turno del giapponese... scende come un ninja... apre la mano e puff... si ritrova con l'oggetto della scommessa intatto! Grande festeggiamento.

L'italiano dopo molto tempo esce dalla porta della torre e incurante di tutto va verso l'orificeria piu' vicina per acquistare un orologio d'oro.

I turisti stupiti chiedono:

"... con quali soldi acquisti visto la tua aria da poveraccio?"

"... semplice, son quelli della scommessa vinta: vedete... prima di proporla ho sostituito nella tasca del giapponese il suo orologio con il mio. Questi preso dall'euforia manco ha controllato che fosse veramene il suo. Come recita il testo della scommessa il mio è l'unico orologio che non si e' sfracellato a terra!".

I lettori potrebbero arguire che nel thread battutacce c'è invece una barzelletta trita e mal ritrita: post da far piangere. Ed è vero, ci son tre cipolle!
Diego Tonoli

il valtellinese

chi soffre di congiuntivite
sbaglia spesso i congiuntivi ?

Francuccia

Due formati di pasta. Le penne dicono: "come mai sentite freddo d'inverno?" "Perché siamo mezze maniche"!



Da bimbo mia madre  diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: "felice". Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che no

Francuccia

"Ehi Paolo, auguri e buon compleanno! Quanti ne compi?"
"Uno!"
"Come uno?????????"
"Sì, gli altri li avevo già!"



Da bimbo mia madre  diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: "felice". Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che no