CRITTO DELLA DOMENICA (by SusanaT) e altre - SOL e PREMI!!!

Aperto da a@a, 09 Agosto 2020, 11:16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

a@a

SOLUZIONI

1  B alla rea, G ruppi     = BALLARE A GRUPPI
2  sta: toserà fico          = STATO SERAFICO
3  l'ADE à? ben data!     = LA DEA BENDATA
4  à R, MA dillo              = ARMADILLO
5  se basti ano              = SEBASTIANO
6  beat: L e S                = BEATLES
7  armo NI, osé (not è)  = ARMONIOSE NOTE
8  par A, dì SE               = PARADISE
9  M area, L matti, no?   = MARE AL MATTINO
10 P asti, L U culli ani     = PASTI LUCULLIANI
11                                    BALLA? BALLA!
12 sol L e V: ante           = SOL LEVANTE

Giocatori "principianti" premiati in spiaggia il 5/09 al Settimo Cielo: Monica, Dario, Maurilio, Daniele, Giorgia, Antonella, Stefania, Franz e Valentina. 8) 8) 8) :P :P :P
Sono rimasti n. 3 premi, non aggiudicati ieri in spiaggia, e quindi andranno a chi, tra i solutori online qui sul Forum e precisamente in questa "discussione", avrà scelto il numero corrispondente al 1°, 2° e 3° estratto al Lotto ruota di Roma dell'8 settembre 2020.
Ho dato una contata e mi sembra che ci siano state in tutto 87 soluzioni esatte, sommando quelle date a tutte le 12 critto.
Chiedo ai solutori "forumisti" che vogliano partecipare, di scegliere uno o più numeri da 1 a 90, a seconda di quante sol hanno inviato, indicandoli qui di seguito, rispondendo a questo post.
Per ora sono ovviamente disponibili tutti i 90 numeri, ma mi raccomando di fare attenzione in seguito: non scegliete numeri già scelti da altri, onde evitare eventuali aspre contese sui premi!!! ;D

This message was transmitted on 100% recycled electrons.

*Does anybody here remember Vera Lynn?*

Paolo Iacomacci

Leggo purtroppo solo oggi (11 settembre, data infausta!) il post sui premi, e noto
che nessun forumista ha partecipato al sorteggio...
Mi offro pertanto di ritirarli tutti io, e sgravare così la simpatica SusanaT dell'onere
di custodirli ulteriormente !!
;D ;D ;D
Iako