* Messaggio spostato

Aperto da FIOCCHI NICOLAI LUCA, 28 Novembre 2020, 14:56:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FIOCCHI NICOLAI LUCA

Citazione di: barracuda il 28 Novembre 2020, 08:20:16
    ... e passiamo a questo impegnativo rebus di Lionello, apparso su un
    fascicolo della Settimana Enigmistica nel 2009.

    Statuine di ciliegio !


    (La Settimana Enigmistica, 2009)
Ancora niente sintomi, lunedì test sierologico :-X

Le soluzioni in privato, per favore
Citazione di: Il filorebussista il 02 Agosto 2007, 21:33:44
CitazioneCiao, sono Il filorebussista, e sono nuovo di questo forum. Sono un grande appassionato di enigmistica e in particolare di rebus, come si può notare del nome. Ho creato questo thread per far postare qui, a chi ne ha la possibilità, i rebus apparsi sulla SE che reputa i più belli o quelli che comunque reputa i più difficili o più particolari nel disegno stesso e cercare di farli risolverli, preferendo quelli meno recenti quindi, facendone una raccolta. Spero questo mio appello venga accolto perchè ne sarei molto felice e mi appassionerebbe molto.
Quotando il primo messaggio del vecchio thread apro questo nuovo thread con lo stesso nome del precedente, poichè quello originale l'Admin, che ringrazio, è stato costretto a chiuderlo a causa delle intemperanze ormai insostenibili.
Spero che in questo nuovo thread invece ci sia una partecipazione sincera e appassionata all'iniziativa da me proposta, che non si riproponga la stessa sconveniente situazione e che dall'alto non ci debbano essere  spiacevoli ma costretti interventi, grazie.  :wink: