Tiberino

Aperto da pepìo, 28 Dicembre 2020, 23:04:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pepìo


mi è giunta la triste notizia...Franco ci ha lasciati

Mi sembra doveroso ricordarlo tra le pagine di questo forum

level


La differenza fra un Genio e uno Stupido è che il primo ha dei limiti!
-Sono responsabile di quel che dico non di quel che capisci -

letizio


Mi spiace tantissimo.
Ciao Franco R.I.P.

:'(
Non sono riuscito a diventare ricco.
Ero troppo occupato a lavorare.

phoenix2960

 :'(

Una preghiera ed un abbraccio alla famiglia

Ciao Franco...
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


leoneazzurro

Fu tra i primissim con cui entrai in contatto qui... E da lui ebbi i primi consigli e spiegazioni...
Grande Maestro...
Avevo ancora un mondo di cose da chiederti, mille di cui parlarti...
di tempo non ce n'è stato...eppure sei qui...ancora qui......

Time

lidia1950

...lo ebbi guida e maestro alla mostra "Ah che rebus!" che si tenne a Roma nel 2011.
Ricordo la sua intelligenza, la disponibilità...un grande enigmista...mi dispiace moltissimo.
Caro Franco, riposa in pace.
Quando piove cerca l'arcobaleno, quando è buio cerca le stelle.                                                                                  Oscar Wilde

laurina57

Una persona unica...all'immensa conoscenza enigmistica univa una vena di scanzonata simpatia che ti rallegrava tutte le volte che ci parlavi.
Mi ha accolto nelle pagine del Leonardo dandomi l'opportunità  di fare un percorso di crescita nell'illustrazione del rebus.
Mi mancherà moltissimo.
Ciao Franco.

il valtellinese

rivolgo anch'io un estremo saluto a Franco, dopo averlo fatto coi familiari tramite la sua mail,mail che ho usato per mandare i miei giochi al Leonardo per molti anni

katana

Ciao Tibe,grazie per i consigli e le "bacchettate" ,per i miei giochi molto ...e di peggio, sempre con molta gentilezza e signorilità  :'(

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

Rugantino

Se ne va la memoria storica dell'enigmistica romana e non solo :(

Ciao Tiberino.
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

15460

Addio, Tiberino, maestro di Enigmistica

nibbio55

 :-[ Addio caro Franco ,R.I.P  :-[

Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente. (Seneca).

Nightwolf


rega2012

lo ricordo mattatore ai vari convegni ARI    l'ultimo alessandria 2019 protagonista d'una esilarante premiazione   perdiamo un grande pezzo del nostro mondo addio ''tibbe''

fany

Citazione di: leoneazzurro il 29 Dicembre 2020, 08:54:06
Fu tra i primissim con cui entrai in contatto qui... E da lui ebbi i primi consigli e spiegazioni...
Grande Maestro...






Tiberino la leggenda.

Grazie di tutto

E stato un piacere conoscerti di persona a Roma




Sentite condoglianze a tutti i familiari.