Critto 152

Aperto da Capitano Mnemo, 14 Maggio 2003, 12:32:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAULETTE

reb:cicatrice: un differimento onoris causa di laurea......
:cry:
paola
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

Rebus70

Citazione di: "PAULETTE"reb:cicatrice: un differimento onoris causa di laurea......
:cry:
paola

Ti do buoni UN e DI. :)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"Cicatrice (2, 12, 6, 5, 2, 6, 15, 2, 3, 12)


:o  :o

Insomma, una povera crista torna a casa stanca dopo un pomeriggio passato ad ascoltare cavolate e a subire angherie in un Collegio docenti e trova ...questo!! :o  :o

insomma devo riempire la vasca, Reb? :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"

insomma devo riempire la vasca, Reb? :lol:  :lol:

Se me lo dici così, Thin... :lol:
Fatti prestare le candele da Tesla. :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "thinker"

insomma devo riempire la vasca, Reb? :lol:  :lol:

Se me lo dici così, Thin... :lol:
Fatti prestare le candele da Tesla. :D

le candele nooo!! mica siamo al cimitero!!  :lol:
facciamo che i pvt sono una vasca? :wink: visto il diagramma credo che il bagno durerà parecchio :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

A espositezza! :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Sentenza

Citazione di: "PAULETTE"sentenza:
men in black

:D
paola
:wink:

Sentenza

Citazione di: "thinker"avevo pensato anch'io "men in black", ma poi, mi dicevo, che c'entra MEN?

ora l'ho capito!!!! men...sono tonta, ma tanto!!!!! :lol:  :lol:
se ti fa sentire meglio, c'è chi è messo peggio... pensa che io dopo più di tre mesi non ho ancora capito i "mendici mendaci" di ziolicio... : :roll:   :oops:

thinker

Citazione di: "Sentenza"
Citazione di: "thinker"avevo pensato anch'io "men in black", ma poi, mi dicevo, che c'entra MEN?

ora l'ho capito!!!! men...sono tonta, ma tanto!!!!! :lol:  :lol:
se ti fa sentire meglio, c'è chi è messo peggio... pensa che io dopo più di tre mesi non ho ancora capito i "mendici mendaci" di ziolicio... : :roll:   :oops:

shhhh...non farti sentire!!!... che da queste parti, quelli che non capiscono qualcosa li sottopongono ad orrende torture!!! a me una volta, mi hanno costretta a mandar giù a memoria Il Manuale enigmistico di Nonna Papera in 10 divertentissimi volumi!!  :evil:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

ahemm... :D ..buona giornata a tutti e a più tardi, ma sì, :D  anche a loro, va!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Coriolano

x CICATRICE

Non ridete! è un tentativo per guadagnare qualche.....
ASCOLTA RA RE RI RU (8,4)
Punto molto sulle ultime tre:

Un assorbimento appena avuto di spacco rappresentativo di una
incrostatura.

Il sonno della ragione genera mostri!
Boh?

Sentenza

Citazione di: "Coriolano"ASCOLTA RA RE RI RU (8,4)
chi odi non è RO :lol: wow!

e già che ci sono butto lì qualche critta a frase...

ORGANIZZO UNA VENDETTA MANESCA ( 2 6, 2 2 = 4 2 6 )
E' SCHIAVO DELLA PASSIONE ( 6 4' 4 1 = 11 4 )
I POLIGAMI ( 4 5? = 3 2 4! )

Sentenza

Citazione di: "thinker"shhhh...non farti sentire!!!... che da queste parti, quelli che non capiscono qualcosa li sottopongono ad orrende torture!!! a me una volta, mi hanno costretta a mandar giù a memoria Il Manuale enigmistico di Nonna Papera in 10 divertentissimi volumi!!  :evil:
GASP!!! speriamo che non mi abbia sentito nessuno...

Rebus70

Citazione di: "Coriolano"x CICATRICE

Non ridete! è un tentativo per guadagnare qualche.....
ASCOLTA RA RE RI RU (8,4)
Punto molto sulle ultime tre:

Un assorbimento appena avuto di spacco rappresentativo di una
incrostatura.

Il sonno della ragione genera mostri!

Il leone poco affamato (2, 5 = 7!)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

Citazione di: "Sentenza"
ORGANIZZO UNA VENDETTA MANESCA ( 2 6, 2 2 = 4 2 6 )
E' SCHIAVO DELLA PASSIONE ( 6 4' 4 1 = 11 4 )

lame di toledo

gabbianella mora??

e per l'ultimo... :lol:

I POLIGAMI ( 4 5? = 3 2 4! )

al massimo ora mi viene un

SON OF UORI! :lol: :lol:

ciao! :D
in alea veritas