Sfida Regbus GIUGNO (tutti con PL e premio)

Aperto da reg, 02 Giugno 2025, 11:16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

reg

1)  PL = 1 3 1, 1 3, 1 4

2)  PL = 1 "3", 4 1, 1 5, 4 2

3)  PL = 3 5 6 1 1 2  (assieme a quei tipacci abietti XXX  CXXXX  IXXXXX N, O XX

4)  PL = 1 5, 5 1, 6 1, 1 4

5) PL = 1 "3", 1 7 2 1, 4 1, 1 "5", 4 2, 1 4

6) PL = 1'1 3 1, 1 8, 1 5

7) PL = 1 4, "4" 1, 1 4 1 3

8 ) PL = 1 5, 5 1, 4 1, 5 4 1 1 2   

<FREEDOM    

dema49

reg..  ??? chi sono i due fantasmi Hatechu e fredvin che giocano con noi ma non rispondono mai, nè giusto.. nè sbagliato?? Che siano dei politici infiltrati per controllarci?? O sono io che sono maliziosa?  :-X

Ciao  ;)

reg

Citazione di: dema49 il 15 Giugno 2025, 19:10:03reg..  ??? chi sono i due fantasmi Hatechu e fredvin che giocano con noi ma non rispondono mai, nè giusto.. nè sbagliato?? Che siano dei politici infiltrati per controllarci?? O sono io che sono maliziosa?  :-X

Ciao  ;)

Loro sanno quello che fanno, io no :D  :D  :D
<FREEDOM    

PocoEScarso

Citazione di: reg il 15 Giugno 2025, 20:20:27
Citazione di: dema49 il 15 Giugno 2025, 19:10:03reg..  ??? chi sono i due fantasmi Hatechu e fredvin che giocano con noi ma non rispondono mai, nè giusto.. nè sbagliato?? Che siano dei politici infiltrati per controllarci?? O sono io che sono maliziosa?  :-X

Ciao  ;)

Loro sanno quello che fanno, io no :D  :D  :D

Il mistero si infittisce...  ???

Francuccia

reg, voglio un iceberg per premio, che sto a morì di caldo :'(  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

reg

<FREEDOM    

reg

Per accontentare Francuccia e spero anche i partecipanti, ho contattato una azienda in Antartide che manderà a tutti 10 chili di ghiaccio alla settimana sino alla metà di settembre ;D  ;D  ;D

Grazie a tutti come sempre e vi aspetto per la sfida bollente di luglio :)  :)  :)
<FREEDOM    

sandro70-

Ghiaccio dal polo sud ? Me ne servirà visto il caldo atroce di questi giorni.  ::)

giardino

Prima, prima...si grattava un blocco di ghiaccio per fare una granita da metterci limone e zucchero o amarene (ci si faceva la marmellata o si mettevano al sole con zucchero e si conservavano.) E se nevicava, caso raro dalle mie parti, si prendeva un po' di neve, in una zona pulita, tipo tetto, e si faceva altrettanto. Quindi ci saranno utili. Grazie Red, sempre gentilissimo :-*   
L'amicizia raddoppia le gioie e divide le angosce a metà (F. Bacone)

Nightwolf

Non hai inserito tutti i punteggi però... ::)

Grazie per il premio :)

lidia1950

Ottimo premio, molto gradito!
Grazie Reg! :D  8)

reg

Citazione di: Nightwolf il 02 Luglio 2025, 12:11:39Non hai inserito tutti i punteggi però... ::)

Grazie per il premio :)

ho risparmiato per via del caldo. I colori danno il punteggio. ;)
<FREEDOM    

laurina57

Che la cosa assai piaccia
mi par ovvio: tutti ghiaccia!
Candelotti giù dal naso
negli igloo(fatti a caso).
Brividoni nella schiena
poi un bel brodo per la cena!
Pigiamone con gli orsetti,
mutandoni pelosetti...
Non è sexy il look sul ghiaccio
ma chissà...alle renne piaccio.
Babbo Natale dice che
fa una festa là per reg!
:D  :D  :D

Francuccia

il geniale reg ringrazio
perché un dono assai glaciale
pone fine a un caldo strazio
e rende il gioco assai gioviale!  :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

ric de matutia

Citazione di: Francuccia il 02 Luglio 2025, 14:55:47il geniale reg ringrazio
perché un dono assai glaciale
pone fine a un caldo strazio
e rende il gioco assai gioviale!  :)
Mi associo e ringrazio!!😉