BERSAGLIO CIRCOLARE

Aperto da Francuccia, 24 Luglio 2025, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Perlito

QUAGLIA - salto - riso - carta - casta - casa - cura - Ludovico - Ariosto - arrosto - QUAGLIA

PIMPA

eddie

PIMPA Altan Alan Ford auto benzina pompa PIMPA

GHISA

alowa

GHISA guisa guida Gloria Tozzi pane

eddie

forno legna lega GHISA

ELEMENTO

Francuccia

ELEMENTO - grammaticale - scrittura - lingua - terra - natura - chimica - ELEMENTO

REALTA'

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Perlito

REALTA' - confini - stato - toast - prosciutto - spalla - gambe - X - ora - orba - occhio - trave - morale - principio - REALTA'

REALTA'

Perlito

REALTA' - altare - prete - tonaca - talare - REALTA'

GRANA

Francuccia

GRANA - brodo - bordo - stagno - rana - GRANA

FATICA

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

FATICA natica gluteo corpo corto orto toro miura misura taglia maglia catena  ancate arcate denti fatina FATICA

VOGLIA

eddie

VOGLIA matta matita foglio foglia VOGLIA

SINDACO

Francuccia

SINDACO - fascia - faccia - occhi - orbi - orbe - urbe - città - SINDACO

PENTOLA

alowa

PENTOLA ventola ventosa vuoto voto castità cintura vita visa Misa mais polenta PENTOLA

STREGA

eddie

STREGA premio medaglia valore vapore povera arte arto urto colpo STREGA

MENSOLA salmone corrente

alowa

corrente golfo golf auto cauto accorto tarocco falso falò spiaggia sabbia

eddie

castello cartello stop arresto arrosto ripieno ripiano MENSOLA

POLVERE