BERSAGLIO CIRCOLARE

Aperto da Francuccia, 24 Luglio 2025, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

eddie

CORAGGIO foraggio biada giada gemma gomma para paura CORAGGIO

OMBRELLO

alowa

OMBRELLO stendibiancheria bucato forato dorato rodato motore

Francuccia

......remoto - lontano - ontano - annaffiare - acqua - pioggia - OMBRELLO

TANA

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

eddie

TANA lago ago filo falò calo cavo covo TANA

RESTO

Francuccia

RESTO - mancia - manica - golf - pallina - pallida - idea - estro - RESTO

CAPRIOLA

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

CAPRIOLA carriola edile esile Sile sole

Francuccia

.....raggi - paggi - servi - cervi - cervo - capriolo - CAPRIOLA

COMMENTO

eddie

COMMENTO sportivo leale reale palazzo ala la nota COMMENTO

EFELIDI

Francuccia

EFELIDI - macchie - colpe - colpo - collo - viso - lentiggini - EFELIDI

PASTIGLIA

Perlito

PASTIGLIA - compressa - aria - castelli - pastelli - disegno - progetto - geometra - geometria - arcoseno - Carosone - PASTIGLIA

CULTURA

Francuccia

CULTURA - ministro - ministero - sacerdote - culto - CULTURA

GARANZIA

eddie

GARANZIA venditore fumo aria cielo settimo sigillo GARANZIA

FIAMMIFERI

Perlito

FIAMMIFERI - sfregamento - frizione - cambio - scatola - FIAMMIFERI

BANDO