BERSAGLIO CIRCOLARE

Aperto da Francuccia, 24 Luglio 2025, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Perlito

TAPPETO - preghiera - fedele - cane - gatto - persiano - TAPPETO

TURCO - fumare...

Francuccia

.....sigaretta - strategia - tecnica - accenti - vocali - locali - bagno - TURCO

MULTA

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Perlito

MULTA - mula - Parenzo - Zanzara - tigre - occhio - bue - bus - traffico - vigile - MULTA

SETE

Perlito

SETE - Gibernau - moto - Ducati - ducato - Este - SETE

CREMA - pistacchio - Bronte - Charlotte...

eddie

alowa

MATTONELLA ballo bello sacco pelo velo sposa spesa

eddie

sposa - matrimonio - all'italiana - giardino - MATTONELLA

GRISSINO

Francuccia

GRISSINO - stecco - secco - pane - grano - GRISSINO

MIGNOLO

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

eddie

MIGNOLO pignolo vino Dino dito MIGNOLO

CROSTA

alowa

CROSTA costa crociere navi vani locali vocali corde corte corta scorta CROSTA

FRUGALE

eddie

FRUGALE pasto parto parco FRUGALE

BURATTINO

Francuccia

BURATTINO - teatro - attore - film - filo - aquilone - volato - tavolo - legno - Pinocchio - BURATTINO

ANSIA

alowa

ANSIA ansa fiume Reno Teddy bear bare bar caffé cialde calde notizie Ansa ANSIA

CASTAGNE

Francuccia

CASTAGNE - ricci - capelli - castani - marroni - CASTAGNE

PERMESSO

eddie

PERMESSO soggiorno stanza istanza domanda riserva caccia licenza PERMESSO

DIALOGO