BERSAGLIO CIRCOLARE

Aperto da Francuccia, 24 Luglio 2025, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Francuccia

UNIVERSO - souvenir - ricordo - mente - monte - monde - mondo - UNIVERSO

BACCA

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Perlito

BACCA - frutto - colpa - colpo - banca - BACCA

BACCO

eddie

BACCO bacio bocca BACCO

BUSTA

Francuccia

BUSTA - lettera - Elettra - Marconi - Minorca - isola - Elba - cacciucco - cibo - spesa - BUSTA

FERMAGLIO

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

eddie

FERMAGLIO clip clic mouse muse Apollo pollo

Francuccia

......diavola - diavolo - capello - capelli - FERMAGLIO

LAUREA

Perlito

LAUREA - aurea - sezione - lezione - università - LAUREA

MAGNIFICO

Francuccia

MAGNIFICO - Lorenzo - Medici - medicina - Facoltà - Rettore - MAGNIFICO

TASTIERA

Perlito

TASTIERA - leone - parte - fetta - torta - pastiera - TASTIERA

VULCANO

Francuccia

VULCANO - magma - magia - maglia - rosa - Palermo - Sicilia - Etna - VULCANO

DIVANO

alowa

DIVANO Ivano fossati canali TV tu Tozzi pane sane sale sole sola sofà DIVANO

SCIMITARRA

Perlito

SCIMITARRA - feroce Saladino - figurina - album - disegno - tratto - tratta - spada - SCIMITARRA

COSTANTINOPOLI - arcivescovo - primate...

eddie

primato sport gara vittoria amara avara tirchia Turchia COSTANTINOPOLI

CASACCA

Perlito

CASACCA - giubba - vesti - venti - quattro - Audi - Gaudì - Barcellona - calcio - divisa - CASACCA

VERGINE - Norimberga - processo - civile - guerra - ascia...

eddie

legno segno VERGINE

VALZER Strauss strass