Verbis muto

Aperto da luna.26, 26 Luglio 2025, 20:05:14

Discussione precedente - Discussione successiva

luna.26

Verbis muto:  5 3 7 1 6

Incartamenti annoiano le svegliate.

Pvt grazie!

Nota: potrebbe essere anche una critto a frase.

laurina57

Antonino, togli la soluzione...se qualcuno non l'ha vista, dai la possibilità ad altri di giocare.

luna.26

Citazione di: aserri il 27 Luglio 2025, 19:08:26Ciao Katia  :)
Prati che seccano d'estate  ;)
Buon pomeriggio domenicale
Antonino

Siccome non rispondo ai tuoi messaggi con le soluzioni ai miei giochi, hai pensato bene, per ripicca, di mettere questa soluzione in chiaro.
Dovresti semplicemente prendere atto che non desidero entrare in contatto scritto con te.
Nel sito di AE, ormai frequentato da non molti utenti, c'è spazio per tutti, fai la tua corsa e lasciami in pace.

aserri

Citazione di: laurina57 il 27 Luglio 2025, 19:24:06Antonino, togli la soluzione...se qualcuno non l'ha vista, dai la possibilità ad altri di giocare.

Citazione di: luna.26 il 27 Luglio 2025, 20:19:41
Pardon
Antonino

Siccome non rispondo ai tuoi messaggi con le soluzioni ai miei giochi, hai pensato bene, per ripicca, di mettere questa soluzione in chiaro.
Dovresti semplicemente prendere atto che non desidero entrare in contatto scritto con te.
Nel sito di AE, ormai frequentato da non molti utenti, c'è spazio per tutti, fai la tua corsa e lasciami in pace.

Scusami tanto, è stato un errore del tutto involontario  :'(
Ho cancellato appena ho avuto contezza  :)

luna.26

Citazione di: aserri il 27 Luglio 2025, 20:34:12
Citazione di: laurina57 il 27 Luglio 2025, 19:24:06Antonino, togli la soluzione...se qualcuno non l'ha vista, dai la possibilità ad altri di giocare.

Citazione di: luna.26 il 27 Luglio 2025, 20:19:41
Prati che seccano d'estate  ;)
Antonino

Scusami tanto, è stato un errore del tutto involontario  :'(
Ho cancellato appena ho avuto contezza  :)
Non è stato affatto involontario, ogni volta che metto un gioco su questo sito, nonostante tu sia stato invitato dall' Admin a non scrivermi, mi invii puntualmente le soluzioni, mentre la sottoscritta continua, per evitare diatribe che non hanno alcuna ragione di esistere, a non rispondere, a  ignorarti, ma tu perseveri nei tuoi intenti: è già il secondo gioco che mi bruci.
Oltretutto prima c'eri sul sito, non hai tolto la risposta in chiaro, ben sapendo cosa avevi fatto, e al contrario sei uscito.
L' hai fatto per ripicca Antonino e con le tue azioni ti qualifichi da solo!
In un modo oppure in un altro continui ad infastidirmi, nemmeno si capisce bene il perché, spero che gli amministratori di questo Forum ne prendano atto in modo definitivo, considerando pure che, in questa nuova piattaforma, non è più presente la lista degli utenti da ignorare.