AVVISi PER I FORUMISTI (16 )

Aperto da reg, 10 Settembre 2025, 23:05:43

Discussione precedente - Discussione successiva

reg

Buona lettura

il valtellinese

ma prima di immergersi col vescovo, bisognava ascoltare la pastorale ? ;D

reg

Per sorridere prima della chiusura:

1) Per chi volesse immergersi nella Fossa delle Marianne, è stato messo all'asta il batiscafo usato dal miliardario Vescovo nel 2019. Non provateci senza, sembra che sia pericoloso.

2) E' stato scoperto a Pompei un robot sotto 5 metri di terra. Appena è stato dissotterrato ha chiesto: "Dov'è il mio padrone?"

3) Potete salvare tutti i vostri messaggi privati e non privati in formato acciaio. In questo modo difficilmente faranno la ruggine.

4) Il giorno 29 settembre potrete votare "Il forumista perfetto". Chi otterrà più voti avrà la possibilità di continuare su Edipeggio sino al 31 dicembre 2039.

5) Altro buon motivo per chiudere è anche veder pubblicati qui giochi già editi sulla SE, nello specifico Settimana 4864 del 12/6/2025, gioco n. 64140!

I forumisti vorrebbero sapere di quale gioco si tratta.

6) L' 11 settembre 2050 alla 1,32 saranno passati esattamente 25 anni da ora.

7) Ancora non si è capito chi sia il "pollo" che si aggira per il forum. La mia immaginazione mi dice: "Ma certo, sono sicuramente io".

8 ) I virus che arriveranno dall'Australia saranno meno contagiosi degli anni precedenti. Anzi, si pensa che ci recheranno pasticcini e un buon vino d'annata.

9) Le previsioni del tempo per Milano dicono che il 31 dicembre alle 20,18 pioveranno davanti al duomo prosciutti San Daniele in grande quantità. Recatevi in tempo con grandi retini per farfalle per acchiapparli al volo.

10) E' stata trovata negli scavi egiziani di Giza una grande ampolla con accanto 12 ampolline. Si suppone che le abbia covate ma non si sono mai schiuse.

11)  Nella notte dei tempi le ore dormivano, i giorni dormivano, gli anni dormivano. Quando si svegliarono nacquero i dinosauri.

12) Nel 1999 il saltatore in alto Skarsos Salcic superò l'asticella a 2,50 metri. Il record mondiale non gli fu assegnato perchè fu lanciato in alto da due suoi amici sollevatori di peso.

13) Marito e moglie enigmisti furono condannati all'ergastolo. La moglie per incitamento a uccidere e il marito per assassinio.
Il loro piccolo figlio piangeva e la moglie disse al marito: "dagli la marmellata". Lui fece un cambio di lettera.

14) Recentemente è stata approvata una legge che recita: " Se qualcuno vi insulta e voi non rispondete sarete accusati di aggressività passiva".

15) Mi spiace tanto che il forum chiuda. Mi spiace tanto che il forum chiuda. Mi spiace tanto che il forum chiuda. Mi spiace tanto che il forum chiuda. Mi spiace tanto che il forum chiuda. Mi spiace tanto che il forum chiuda. Mi spiace tanto che il forum chiuda. Mi spiace tanto che il forum chiuda. Mi spiace tanto che il forum chiuda. Mi spiace tanto che il forum chiuda. Mi spiace tanto che il forum chiuda. Mi spiace tanto che il forum chiuda.
Avrei voluto scriverlo 100 volte ma mi sono stancato.

16) Si narra che un furetto molto furbetto andò a visitare un gatto molto matto. Il furetto furbetto voleva vendere al gatto molto matto i diamanti di amanti molto famosi. "Vedi caro gatto matto, questi diamanti sono di amanti famosi, Paolo e Parisina." Il gatto matto non rcordava bene la storia, ma gli pareva che Paolo fosse stato amante di Ero e Parisina di Leandro. "Aspetta un secondo, prendo alcuni cruciverba che ho risolto e vedo se ci sono le definizioni." Prese una rivista qualsiasi e lesse: " Faceva coppia con Leandro, ho scritto Daniela e va bene con gli incroci. Fu l'amante di Parisina, ho scritto Belardo e va bene con gli incroci. Faceva coppia con Paolo , ho scritto Luca e va bene con gli incroci. Quindi tu caro furetto furbetto mi vuoi fregare."
"Ma chi ha fatto questo cruciverba?" sbottò il furetto furbetto. "Basta leggere l'enciclopedia dei miei tre amici cani per capire che è tutto sbagliato. Ora li chiamo e ti farò dire come stanno le cose.................................."