Rebus delle 5 del mattino

Aperto da cristina colombo, 24 Maggio 2003, 07:59:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cristina colombo

Stamattina alle 5 ho avuto questa visione rebusistica...

Alcune bombe, un violino pregiatissimo, alcune statue di un materiale particolare raffiguranti celebrità, un volatile.

(8, 2, 4, 7)

Soluzioni in chiaro, è talmente scemo...

Ma il dubbio è: può esistere un rebus senza letterine aggiunte? Cioè, solo con le immagini da decifrare? :o
Dicetemelo, grazzie.

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

millecinquanta

Citazione di: "cristina colombo"Stamattina alle 5 ho avuto questa visione rebusistica...

Alcune bombe, un violino pregiatissimo, alcune statue di un materiale particolare raffiguranti celebrità, un volatile.

(8, 2, 4, 7)

Soluzioni in chiaro, è talmente scemo...

Ma il dubbio è: può esistere un rebus senza letterine aggiunte? Cioè, solo con le immagini da decifrare? :o
Dicetemelo, grazzie.
Minestra di vari cereali!  :D

cristina colombo

yes!!!
E mi sai chiarire il dubbio? :roll:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

millecinquanta

Citazione di: "cristina colombo"yes!!!
E mi sai chiarire il dubbio? :roll:
Certo che esistono, anche nelle SE li trovi: anzichè le letterine trovi *

cristina colombo

Anvedi.... allora ho fatto una cosa caruccia senza saperlo!
Eh, si vede che il picco di creatività lo raggiungo prima dell'alba... speriamo che mio figlio si svegli ululando sempre a quell'ora. :lol:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

Ida

Citazione di: "cristina colombo"Anvedi.... allora ho fatto una cosa caruccia senza saperlo!
Eh, si vede che il picco di creatività lo raggiungo prima dell'alba... speriamo che mio figlio si svegli ululando sempre a quell'ora. :lol:

Forse si chiama "rebus muto".
In ogni caso esiste :D  :D

Ciao
___________________
www.idadora.it

bizet47

Citazione di: "cristina colombo"Anvedi.... allora ho fatto una cosa caruccia senza saperlo!
Eh, si vede che il picco di creatività lo raggiungo prima dell'alba... speriamo che mio figlio si svegli ululando sempre a quell'ora. :lol:
Ma non sarebbe meglio un po' di latte anziche' le "minestre di vari cereali" alle 5 di mattino? :roll: .... Povero bambino.... :D  :D  :D
"La chiave di tutte le scienze è senza dubbio il punto di domanda." Honoré De Balzac.

cristina colombo

Povero bambinoooo??!?!?!? POVERI GENITORIIII!!!!
Prima ci sveglia di soprassalto con urla strazianti, poi, accolto nel lettone, comincia a ballare il tip tap tra mie arcate sopracciliari e gli zebedei del babbo, il tutto accompagnato da gridolini e risatine di soddisfazione.
E ce credo che poi c'ho 'ste visioni!!!! :lol:  :lol:

Oltretutto l'ho appena messo a nanna, e cadrà in catalessi per circa tre orette, LUI!!!! :evil:  :lol:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

bizet47

Questo succede col primo figlio... Vedrai... quando avrai GLI ALTRI sara' diverso...(!?!)... eheheheh  :wink:  :D
"La chiave di tutte le scienze è senza dubbio il punto di domanda." Honoré De Balzac.

cristina colombo

mmm.... in quel caso, vedo due possibilità: o divento una maga dell'enigmistica, o impazzisco completamente (e divento una maga dell'enigmistica lo stesso)  :lol:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

cristina colombo

sshhhh.... non farti sentire da mio marito, senno' sgama tutto!!! :lol:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.