Cinobus3 - SOLUZIONI e CLASSIFICA pagina 9

Aperto da cinocina, 28 Maggio 2003, 11:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bizet47

Cino leggi la posta... Voglio anch'io la statua... :D  :D
"La chiave di tutte le scienze è senza dubbio il punto di domanda." Honoré De Balzac.

cinocina

Citazione di: "Gino Macasusso"Non ho capito...  :oops: Forse mi sono perso qualcosa....
Domani parte il cinobus3 o ci sarà il rebus impossibile?
O il rebus impos.  è quello "Voi mi chiedete un altro rebus.... ecc.?". La frase è 8,2,4,4,8 o finisce al 4?

Gino, questo è il rebus (quasi  :D) impossibile:

Rebus impossibile: 8 2 4 4   :lol: (150 pt)
Voi mi chiedete ancora un rebus, ma io non vi rispondo, ve ne farete una ragione...  8)

domani mattina parte il cinobus3 (con tutti i rebus e qualche novità)


cinocina

Citazione di: "bizet47"Cino leggi la posta... Voglio anch'io la statua... :D  :D


e la statua è conquistata anche da bizet47 e cristina colombo! :D


cristina colombo

Con Bizet! ma questo è destino.... :lol:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

Mavale

Cino il tuo giardino comincia ad assomigliare allo Stadio Olimpico  :lol:  :lol:

in affido a

Rugantino

Citazione di: "Mavale"Cino il tuo giardino comincia ad assomigliare allo Stadio Olimpico  :lol:  :lol:

Io direi allo Stadio dei Marmi a due passi dall'Olimpico! :D :D :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Rugantino

Scusate se ho inviato 5 volte lo stesso messaggio ma mi è capitato uno strano inconveniente: quando cliccavo su INVIA mi appariva un messaggio di errore che diceva che il mio messaggio non era stato inviato a causa di un DEBUG MODE.
Siccome ritenevo di non essere riuscito ad inviare il mio messaggio lo rimandavo, poi sono tornato all'indice e quindi nuovo su Edipo e ho visto che invece il messaggio era partito tutte e 5 le volte.  :o  :o  :o
Cmq ora ho provveduto a cancellare i 4 doppioni. :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Mavale

Citazione di: "Rugantino"
Citazione di: "Mavale"Cino il tuo giardino comincia ad assomigliare allo Stadio Olimpico  :lol:  :lol:

Io direi allo Stadio dei Marmi a due passi dall'Olimpico! :D :D :D

Ciao,
       Paolo

:oops:  :oops: lapsus..... mi riferivo proprio a quello (ehia ehia  :lol: )

in affido a

cinocina

un nuovo marmo, a forma di colica oltrerenale!  :lol:


cinocina



ilovir60

Ciao CAROGNA!!! Te lo dico subito, tanto so già che te lo avrei detto dopo averne letti non più di 5...  :lol:

Chissà che l'averti toccato, ieri sera, mi faccia lo stesso effetto della Madonna di Lourdes nei confronti del devoto pellegrino...

Ehi, è vero.... è proprio così!!! Ecco che, istantaneamente, mi sento già un povero pellegrino..... MIRACOLO!!!  :wink:  :roll:  :wink:

Ric

cinocina

Citazione di: "ilovir60"Ciao CAROGNA!!! Te lo dico subito, tanto so già che te lo avrei detto dopo averne letti non più di 5...  :lol:

Chissà che l'averti toccato, ieri sera, mi faccia lo stesso effetto della Madonna di Lourdes nei confronti del devoto pellegrino...

Ehi, è vero.... è proprio così!!! Ecco che, istantaneamente, mi sento già un povero pellegrino..... MIRACOLO!!!  :wink:  :roll:  :wink:

Ric

:lol:  :lol:  :lol:


cinocina

Benvenuto ad enrisofi, il primo ad affrontare i rebus (e pure di petto, visto che si mangia l'unico da 90)  :D


cinocina

Ancora qualche precisazione, inizio a mettere delle date, poi se volete le posticipiamo:

- da oggi fino a VENERDI' PROSSIMO alle 12.00 voi mi manderete rebus completi e io vi rispondo solo ok, oppure no

- da venerdì fino a DOMENICA alle 24.00 leverò 10 punti e vi dirò anche se una parte del rebus è giusta

- messe le prime letture, e tolto tutto il bonus, andiamo avanti ancora una settimana e poi si chiude.

e come al solito controllate che non mi incarti con i vostri punteggi, e ditemelo!  :D

ciao!  :D


cinocina