Cinobus3 - SOLUZIONI e CLASSIFICA pagina 9

Aperto da cinocina, 28 Maggio 2003, 11:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bellevue

ahiahiai, cino...stavolta sono tremendamente indietro, oltretutto nel week end c'era anche il jolly della sfida a squadre...

ma faremo il possibile per recuperare...

Citazione- Questa volta, per premiare chi li risolve senza aiuti e prime letture, ho messo un bonus di 20 punti per ogni rebus; 10 punti scompariranno dal momento in cui aiuterò (dicendo sì o no anche a parti di rebus) e gli altri 10 dopo le prime letture.

un chiarimento: da venerdì ore 12.00 toglierai 10 punti per ogni rebus con aiutino, o saranno tolti 10 punti a tutti i rebus comunque, con o senza aiutini?

bellevue

cinocina

Citazione di: "bellevue"ahiahiai, cino...stavolta sono tremendamente indietro, oltretutto nel week end c'era anche il jolly della sfida a squadre...

ma faremo il possibile per recuperare...

Citazione- Questa volta, per premiare chi li risolve senza aiuti e prime letture, ho messo un bonus di 20 punti per ogni rebus; 10 punti scompariranno dal momento in cui aiuterò (dicendo sì o no anche a parti di rebus) e gli altri 10 dopo le prime letture.

un chiarimento: da venerdì ore 12.00 toglierai 10 punti per ogni rebus con aiutino, o saranno tolti 10 punti a tutti i rebus comunque, con o senza aiutini?

bellevue

la seconda che hai detto, ma se non siamo almeno in 40 sposto tutto a domenica sera  8) (anche perchè io nel week non ci sono, e allora che cacchio di aiutini potrei dare? :lol:)


cinocina

Anzi, già che ci sono...  :D

- da oggi fino a DOMENICA alle 24.00 voi mi manderete rebus completi e io vi rispondo solo ok, oppure no (NON tolgo bonus se sbagliate)

- domenica ore 24.00 leverò 10 punti a tutti i rebus, e aiuterò dicendo anche se una parte del rebus è giusta, fino a MERCOLEDI' alle 12.00.

- mercoledì alle 12.00 metto le prime letture, e tolgo tutto il bonus a tutti i rebus.


cinocina



bellevue

bravissimo cino...un pò di respiro per chi lavora...pant pant...

io me li sono stampati e me li porto appresso i rebus, ma per me trovare momenti di concentrazione durante la giornata è così difficile...

a scanso di equivoci...non voglio dire chi ha tempo per risolvere non ha niente da fare

cinocina

jolly si Sirenetta5!  :D
Rugantino secondo a -2!  :D
Buonanotte!  :D


cinocina

un sussulto nella notte
è ilovir60 che risolve il jolly!  :lol:


cinocina

Benvenuti ellemaiuscola, ppbr e sileno!  :D
e ora siamo in 34 (con l'incognita delle coliche  :lol:)

intanto forum, MARMO e lo stesso sileno risolvono i jolly, mentre Rugantino è a -1!  :D

a dopo!


cinocina

ppbr risolve i due jolly e si avvicina...  :D


cinocina

anche Rugantino finisce! Complimenti!  :D

intanto jolly di mapi e ppbr sempre più in cima!  :D

(come avrete notato, non ho ancora sommato i punti dei jolly; lo farò solo quando stilerò la classifica finale)

'notte!


cinocina



ppbr

L'essenziale è invisibile agli occhi.

cinocina

Citazione di: "ppbr"grande Ruga !!!! :D :D :D

e grande anche te!

ppbr ha finito già stamattina, ma Tiscali  :evil:  non mi lasciava dirvelo  :D

Intanto un caloroso benvenuto a myrt!  :D

e bravi marinella (che è a -1!), mapi, iltopo, Gino Macasusso per i jolly!  :D

a più tardi!
(sempre se il signor Tiscali me lo consente)


cinocina

è arrivata Bellevue che mi ha risolto anche un jolly
ciao!  :D


cinocina

e in questo istante finisce anche marinella!
Bravissima!