FabricaREbus

Aperto da hombre, 06 Giugno 2003, 00:28:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sentenza

Citazione di: "paulus"questa è una chiave, più che da chiudere, da aprire..(questa ce l'ho almeno da un anno)   :lol:  :lol:
.....d'EL parte non è
.........del Partenone
Probabilmente è una schifezza, però per riportare su il 3D va bene...

Al ristorante. Vicino ad uno o più piatti D che sono la razione per Umberto Eco ce n'è uno L che non ne fa parte.

D'Eco razione D è; L parte non è --> Decorazione del Partenone

oppure, con prima lettura più contorta, mettendo D e L sulla razione che non è di Eco...

D'Eco razione D e L parte non è (che raddrizzata sarebbe D e L non è parte della razione d'Eco) :-?

tiberino

riferendomi al rebus(non so di chi) CaN non è in sé: con DA fila io non vedrei uno fila (vb filare) ma vedo un gruppo di belle ragazze tra le quali ce n'è una racchia (DA) e il ragazzo CaN che amoreggia con lei (classico è il disegnare dei cuoricini sopra le loro teste.
franco diotallevi

isolina

Avrei qualcosa da dire a favore della racchia, magari ha delle doti nascoste che solo CA conosce e quindi è in sé.
Ok, come non detto.

Wiseman

Citazione di: "tiberino"riferendomi al rebus(non so di chi) CaN non è in sé: con DA fila io non vedrei uno fila (vb filare) ma vedo un gruppo di belle ragazze tra le quali ce n'è una racchia (DA) e il ragazzo CaN che amoreggia con lei (classico è il disegnare dei cuoricini sopra le loro teste.

Uno non è in se perchè fila con una racchia....

La moglie di rebus70 è da ricovero, allora!!!!!!! :lol:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Sentenza

Citazione di: "cinocina"e propongo un chador al contrario da terminare, visto che a me non è riuscito
Due gruppi di fedeli, CH sul primo e LP^C sul secondo, sono prostrati davanti alla Madonna.

CH adoranti chi da LPaC adorata --> chador antichi d'alpaca dorata

non so se la soluzione regge - volendo si può comunque cercare di migliorarla - ma mi piace la compresenza di adoranti e adorata... :roll:

cinocina

Citazione di: "Sentenza"
Citazione di: "cinocina"e propongo un chador al contrario da terminare, visto che a me non è riuscito
Due gruppi di fedeli, CH sul primo e LP^C sul secondo, sono prostrati davanti alla Madonna.

CH adoranti chi da LPaC adorata --> chador antichi d'alpaca dorata

non so se la soluzione regge - volendo si può comunque cercare di migliorarla - ma mi piace la compresenza di adoranti e adorata... :roll:

a me piace! forse per renderlo ancor più bello si dovrebbe solo levare il "da/d'". Provo a pensare ad un altro materiale che possa essere dorato.  :D