Critto 154

Aperto da Capitano Mnemo, 16 Giugno 2003, 17:06:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAULETTE

wise
trasferirsi /trasportare sottobanco

p.
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

Rebus70

Sinonimica

TIBERINO (1, 3, 1, 1, 1; 3, 2, 5: 8 = 4-5, 5, 7, 4)

...Sennò, s'offendeva... :D ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Adulazione di Berlusconi (11, 2, 4)

:lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rincewind

Reb:

...di unto?

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

Rebus70

Chiodino nero piccolissimo, Rince. :)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rincewind

Professione di Fede? :lol:

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

e buongiorno a chi c'è e a chi non c'è... :D

anzi...PUF! :lol:

ora...dite a rince, che nonostante l'indubbio affetto, ho pensato cose irripetibili su di lui dopo il primo quarto d'ora che contemplavo la sua lady marian senza esito veruno :lol:

poi ho avuto un'idea la quale non c'azzecca nulla con la sua...però ne trae spunto... :lol:

lady marian ritaglia un po' di stoffa dalla calzamaglia di robin hood (1,5,2,4,5)
(che tanto era rovinata perché aveva sbagliato candeggio :lol: )
in alea veritas

Rebus70

Citazione di: "ermengarda"

lady marian ritaglia un po' di stoffa dalla calzamaglia di robin hood

Fine del Capitolo 1... :lol:
Ciao, Ermy! :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

ciao rebino :D :D

hai dimenticato l'appendice (...che tanto era rovinata ecc... :lol: :lol: )
in alea veritas

Rincewind

Citazione di: "ermengarda"e buongiorno a chi c'è e a chi non c'è... :D

anzi...PUF! :lol:

ora...dite a rince, che nonostante l'indubbio affetto, ho pensato cose irripetibili su di lui dopo il primo quarto d'ora che contemplavo la sua lady marian senza esito veruno :lol:

poi ho avuto un'idea la quale non c'azzecca nulla con la sua...però ne trae spunto... :lol:

lady marian ritaglia un po' di stoffa dalla calzamaglia di robin hood (1,5,2,4,5)
(che tanto era rovinata perché aveva sbagliato candeggio :lol: )

1) Abbi il coraggio di dirmele in faccia, certe cose! :lol:
2) Mi pareva strano non aver ancora sentito un tuo commento... :lol:

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

ermengarda

ma no rincino...dicevo per dire... :lol: :lol:
figurati...se io vado a pensare cose sì turpi...ops... :lol:

poi vedo che c'è il tyson di naac che resta sospeso...mi sa però che è molto simile a una vecchia di rebino...che vado a scrivere piccolo...va...

scuro incantato
in alea veritas

ermengarda

rince solo una cosa su lady marian, ma c'è un nome proprio fra virgolette? o è tipo un titolo di film?
chessò (nota l'accapo, please :lol: ) un noto attore che di cognome fa robin in un film che parla di sette...(agghiacciante come tentativo di elemosinare qualche briciola :lol: )

il famoso: "strappp sette" :lol:
in alea veritas

Rebus70

Basta che non c'entri Eva Robin's... :lol:
Ermy, noto con piacere che ti hanno accomodato la tastiera... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

non proprio rebino... :lol:

è che dando prova di un'incredibile velocita' di apprendimento, ho imparato a usare un codice per andare a capo in un altro modo :lol:
in alea veritas